Aspettando

Mr.Prepper – Ancora nessuna data di lancio: è giallo!?

Tempo di lettura: 2 minuti

Avevamo intervistato i ragazzi di Rejected Games in tempi non sospetti, se volete trovare l’articolo qui.

Ennesimo ritardo e silenzio radio …

Vi avevamo riportato la notizia dell’ennesimo ritardo nella pubblicazione dell’atteso survival game gestionale.

Da allora però (13 Maggio 2019) nessuna ulteriore notizia sulla data di uscita è giunta al nostro occhio attento sul progetto. Solamente due aggiornamenti marginali sono arrivati sulla pagina Steam, dopo oltre due allarmanti mesi di totale silenzio.

Attraverso il gruppo Discord poi, i ragazzi di Rejected, si impegnano a rispondere ai molti utenti preoccupati, dribblando anche qualche domanda di troppo sull’uscita del titolo.

Mr.Prepper uscita

La pagina Steam continua a indicare: “Prepping for the release” nel campo dedicato alla data di uscita, mentre i commenti incalzanti dei fan si moltiplicano sui forum dedicati.

Un bel regalo di compleanno…

Qualche giorno fa un utente Discord ha dichiarato scherzosamente che il 3 Novembre compirà gli anni, chiedendo se per quella data potrà giocare finalmente alla build definitiva. Inaspettatamente un moderatore ha risposto molto chiaramente: Per il prossimo 3 di Novembre il gioco non sarà ancora pronto , ma per quella data sarà possibile registrarsi alla versione Beta.

Mr.Prepper uscita

Ma non richiudete ancora le vostre bocche spalancate per lo stupore!!

Perché dopo questa semplice frase; nessuno si è imbestialito ne ha insultato nessuno o dato di matto in pieno stile leoni da tastiera! Anzi, l’utente ha ringraziato della gentile risposta e ha augurato un buon lavoro allo staff.

C’è ancora speranza quindi per le community di confronto tra sviluppatori e videogiocatori? Dopo questo episodio direi proprio di si!

Prepping for the release

Non ci rimane che attendere ancora qualche buon mese per mettere le mani almeno sulla versione beta! Per poter finalmente godere di questo agognatissimo titolo che promette davvero molto bene, altrimenti non avrebbe l’enorme seguito che invece ha!

Mr.Prepper – Ancora nessuna data di lancio: è giallo!? ultima modifica: 2019-08-22T08:21:13+02:00 da Giganico

Rispondi