Giochi Indie News Giochi PC & Console

Mr.Prepper: a breve sarà rilasciata la closed beta

Mr. Prepper Uscita
Tempo di lettura: 2 minuti

Avevate perso le speranze o semplicemente vi eravate dimenticati di Mr Prepper! Bhe sappiate che il progetto è più vivo che mai e a breve sarà presentato in versione beta.

Prepping for release

Ormai questa scritta campeggia sul campo “data di rilascio” da quasi un anno intero. Il tempo che è servito ai ragazzi di Rejected Games per affinare l’offerta ed espanderla al massimo possibile.

Mr. Prepper Uscita

Mr.Prepper si appresta ad essere finalmente presentato. Figlio di una cura e di un attenzione inusuale da parte di uno studio indipendente alle prese con la prima BIG RELEASE!

Non è ancora chiara la durata della fase beta, ne chi potrà partecipare ne tanto meno il genere dei contenuti proposti in prima battuta. Siamo nelle mani sapienti dello studio di sviluppo che pare essere ormai pronto per cominciare a mostrarci il suo lavoro.

Intanto riproponiamo l’intervista di un anno fa:

Speriamo di poter mettere le mani sulla beta molto presto e di potervene parlare attentamente! Intanto mi limito a riportarvi l’ultimo aggiornamento della pagina Steam del 13/02/2020:

tradotto dall’inglese:

Saluti a tutti voi preppers!

Grazie a tutti per la pazienza che ci avete dato in queste ultime settimane. È stato un periodo molto croccante e impegnativo per noi. Ci stiamo avvicinando sempre di più al rendere il gioco pronto per la beta e, infine, per il rilascio. Cercheremo di tenervi il più possibile informati durante questo periodo.

Rejected Games via Steam

Se volete rimanere informati potete aggiungervi al gruppo Discord ufficiale.

Mr.Prepper: a breve sarà rilasciata la closed beta ultima modifica: 2020-02-28T10:00:00+01:00 da Giganico

Rispondi