News Giochi PC & Console

Monster Hunter Iceborn: una nuova beta

Tempo di lettura: 3 minuti

A Giugno di quest’anno è stata rilasciata una beta per il nuovissimo DLC di Monster Hunter World. L’uscita dell’espansione è programmata per il 6 Settembre, tuttavia, anche se siamo già alle porte di Settembre, è stata annunciata una nuova beta per poter testare le lande ghiacciate di Iceborn.

Date ed orari

La Beta di Monster Hunter World: Iceborne per PlayStation 4 sarà disponibile per tutti gli utenti PS4 dalle 09:00 di Venerdì 30 Agosto alle 08:59 di Lunedì 2 Settembre. Successivamente, sarà disponibile una beta per Xbox One. Gli orari e i giorni per gli utenti XBox sono: dalle 09:00 di Lunedì 2 Settembre alle 08:59 di Giovedì 5 Settembre. Le opzioni di “precaricamento” saranno disponibili un paio di giorni prima dell’inizio di ciascun periodo beta. Il gioco base Monster Hunter: World non è richiesto per partecipare alle sessioni beta di Iceborne.

Cosa fare durante la beta?

Saranno disponibili diverse missioni da poter intraprendere, alcune già viste nella beta precedente e altre completamente nuove. Le missioni giocabili saranno in tutto quattro, con altrettanti diversi mostri da cacciare. Si potranno affrontare il Gran Jagras (Principiante), il Banbaro (Intermedio) e il Tigrex (Esperto), precedentemente disponibili, inoltre i giocatori potranno combattere per la prima volta contro il mitico mostro Velkhana.

Velkhana

Similmente alle precedenti sessioni beta, i cacciatori possono testare tutti i 14 tipi di armi in una qualsiasi tra le quattro missioni e nell’area di addestramento. Le armi dispongono anche delle nuove funzionalità introdotte con Iceborne, oltre alle nuove opzioni dello strumento Fionda come la meccanica del Rampino Artiglio. Dopo aver completato ogni missione per la prima volta, i cacciatori possono guadagnare un totale di quattro pacchetti di onorificenze speciali contenenti utili oggetti di consumo che saranno disponibili nella versione completa dell’espansione Iceborne al momento dell’uscita.

E’, inoltre, disponibile un nuovo, breve, trailer ufficiale dedicato all’annuncio della beta e al nuovo mostro disponibile in quest’ultima.

La versione completa di Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile il 6 Settembre 2019 per PlayStation 4, e per Xbox One, incluso Xbox One X. La versione PC uscirà in seguito nel corso di Gennaio 2020. Per poter giocare a Iceborne è necessario possedere il gioco base Monster Hunter: WorldNonostante i giocatori possano provare sin da subito alcune tra le nuove opzioni di gioco, come la Fionda e gli aggiornamenti delle armi, dovranno invece aver necessariamente completato la storia principale e raggiunto il Grado Cacciatore 16 per accedere alle nuove missioni di Iceborne.

Monster Hunter Iceborn: una nuova beta ultima modifica: 2019-08-27T21:00:11+02:00 da Kira

Rispondi