Giochi di qualità al giusto prezzo

I migliori videogiochi giapponesi su PlayStation in offerta!

Bando alle ciance e vediamo subito cosa offre lo store di PlayStation. Questa volta l’offerta include tanti titoli nipponici, ma vediamo – tra tutti questi videogiochi giapponesi – cos’è davvero conveniente e a che prezzo.

Shadow of the Colossus a 25 euro. Voi mi direte che è un furto che venga venduto a prezzo maggiore un titolo rimasterizzato: sarei d’accordo se non fosse che qui il lavoro di svecchiamento è stato spettacolare, così come fu il gioco. Offerta? No in realtà oggi il prezzo è giusto.

Monster Hunter: World in offerta a 45 euro. Bello, molto, ma ancora troppo costoso.

Blue Reflection è il classico JRPG senza infamia e senza lode. Anche a 30 euro lo consigliamo solo ai nippo gamer.

Sonic Forces l’avevamo provato qualche mese fa. A 22 euro non è affatto male!

Persona 5 è un capolavoro. Non scende quasi mai di prezzo e, 30 euro per un gioco che ci regalerà una 70ina di ore di qualità, sono l’offerta con la O maiuscola. Consigliato, non fatevi scoraggiare dalla mole di dialoghi in inglese perché il rovescio della medaglia è una storia matura, uno spaccato della vita giapponese nelle sue problematiche e nella sua bellezza. In più, di recente, sta uscendo l’anime (siamo al 3 episodio sub ITA). DA COMPRARE A OCCHI CHIUSI.

persona 5 videogiochi giapponesi offerta
Persona 5 è appena uscito nella sua versione anime!

Senran kagura è imbarazzante. Soprattutto proporlo a 30 euro. Però quando ne costerà 15 prendetelo per farvi due risate. Uno shooter in costume da bagno tra procaci ragazze ninja…

Naruto Shippuden a 20 euro. A breve uscirà su Nintendo Switch e su Ps4 è già scontato… Mi sa che non è così longevo. Sarà che questi titoli Namco Bandai sono un po’ tutti uguali?

One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition invece è un gran bel gioco soprattutto per chi adora l’anime di cappello di paglia, Rufy. 20 euro per un action di qualità. Pollice su!

Steins Gate 0 a 13 euro??? Questo è un affare! Tra l’altro l’anime è appena stato distribuito su VVVID gratuitamente. Se anche voi adorate le storie di viaggi nel tempo e avete sempre adorato Akihabara (Ndr. Quartiere di Tokyo tutto tecnologie, anime e manga) dovete valutare l’investimento! Io l’ho preso in questa occasione. Comunque giochi così li vedrei troppo bene su Switch.

Questi sono solo alcuni dei tanti videogiochi giapponesi in offerta su PS Store fino al 10 maggio. Ci sono anche i vari Resident Evil ad esempio, i Dark Souls, I Samurai Warriors. Se anche voi aspettavate gli sconti sui videogiochi giapponesi presenti sul PS Store questo è il momento giusto!


Avete già visto i videogiochi in uscita a maggio su Playstation 4? Qui trovi la nostra rassegna mensile!

I migliori videogiochi giapponesi su PlayStation in offerta! ultima modifica: 2018-04-28T20:30:19+02:00 da Sapphire

Rispondi