Aspettando L'editoriale dei Gamers Prossime uscite Ps4 Prossime Uscite Xbox

Mass Effect Legendary Edition: il Trailer!2 minuti lettura

Mass Effect

Previsto per il 14 maggio il ritorno di una delle saghe più affascinanti degli ultimi anni: Mass Effect.

Sviluppato da Bioware come versione remastered dei primi tre capitoli della saga, vediamo il ritorno sulla scena videoludica del Comandante Shepard. In una Via Lattea estremamente viva e dettagliata potremo rivivere nuovamente la storia dell’invasione dei razziatori, della drammatica difesa dei mondi e della caduta di Cerbero.

Aspettando Mass Effect

Al prezzo di 69,99 euro potremo portarci a casa i tre titoli della trilogia completamente rimasterizzati con nuovo motore grafico e ottimizzazione per la piattaforma di nuova generazione.

Mass Effect Legendary Edition sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, anche se non è previsto un rilascio specifico per Playstation 5 o Xbox Serie X|S, in caso di retrocompatibilità prevista, sarà possibile giocarci ad un ulteriore livello. È possibile acquistarlo in preordine sia dalla pagina ufficiale di EA Games, che da Steam e dagli Store ufficiali di Microsoft e Sony.

Aspettando Mass Effect

Nessun appassionato di fantascienza o nostalgico può quindi perdersi questa epica trilogia inserita appunto in un mondo meravigliosamente grande con tantissime ore di gameplay a disposizione: un’assicurazione, insomma, in caso di una nuova chiusura. Nel frattempo, godiamoci il trailer ufficiale di Mass Effect Legendary Edition e continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti.

Mass Effect Legendary Edition: il Trailer!2 minuti lettura ultima modifica: 2021-05-03T16:00:00+02:00 da Neviebris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *