News Giochi PC & Console

Marvel’s Avengers next-gen ed Hawkeye!3 minuti lettura

SafariGames Italia Marvel's Avengers next-gen ed Hawkeye! Square Enix, Crystal Dynamics, Marvel's Avengers, Next-gen, Ps5, Xbox Series S, Xbox Series X

Dopo aver posticipato l’evento di qualche mese, lo scorso giovedì 18 marzo Square Enix ha annunciato la disponibilità di Marvel’s Avengers next-gen. Il titolo targato Crystal Dynamics dedicato ai Vendicatori è finalmente arrivato su PS5 ed Xbox Series X|S, con tutte le migliorie in grado di sfruttare al massimo le nuove console di casa Sony e Microsoft. È stato inoltre rilasciato il secondo contenuto aggiuntivo chiamato Operazione Hawkeye – Futuro Imperfetto e dedicato a Clint Barton, appunto Hawkeye.

Le caratteristiche di Marvel’s Avengers next-gen

Iniziamo dicendo che tutti i possessori del gioco in versione PS4 ed Xbox One possono effettuare l’upgrade alla versione next-gen senza costi aggiuntivi e trasferire i salvataggi potendo continuare il viaggio. È supportato il cross-gen, ovvero la possibilità di gioco tra utenti di generazioni differenti.
I possessori di PS4 possono giocare con quelli di PS5, mentre i possessori di Xbox One possono giocare con quelli di Xbox Series X|S.

Marvel’s Avengers next-gen sfrutta l’SSD delle nuove console per la riduzione di trasmissione e dei tempi di caricamento, permettendo di avere una maggiore potenza grafica ed una miglior risoluzione delle texture. Inoltre, gli sviluppatori hanno lavorato a rendere più dettagliate distruzioni delle armature e mosse eroiche per un realismo maggiore. La risoluzione del gioco arriva fino a 4K su PS5 ed Xbox Series X, mentre può raggiungere i 1440p su Xbox Series S.

SafariGames Italia Marvel's Avengers next-gen ed Hawkeye! Square Enix, Crystal Dynamics, Marvel's Avengers, Next-gen, Ps5, Xbox Series S, Xbox Series X

Operazione Hawkeye – Futuro Imperfetto e le novità del nuovo aggiornamento

Dopo l’espansione “AIM allo scoperto” con protagonista Kate Bishop, ecco arrivare il seguito della storia con il capitolo “Futuro Imperfetto“. Al centro degli avvenimenti di questa avventura c’è il maestro Clint Barton, l’arciere più famoso dell’universo Marvel, meglio conosciuto come Hawkeye. Dopo alcuni esperimenti sui viaggi nel tempo finisce in un futuro in cui la Terra è stata distrutta da forze cosmiche ed a governarla c’è Maestro, una versione folle ed anziana di Hulk, con intelligenza e forza sovrumane.

Marvel’s Avengers si amplia grazie al nuovo aggiornamento che introduce due nuove funzionalità: rigiocabilità della campagna Riuniti e sala H.A.R.M. personalizzabile. Dopo averlo richiesto per lungo termine, finalmente i fan possono affrontare nuovamente le missioni della storia principale rivivendo le vicende di Kamala e dei Vendicatori.
In quanto alla seconda funzionalità, adesso i giocatori hanno la possibilità di personalizzare la sala H.A.R.M. scegliendo numero e tipologia di nemici da inserire, oltre ai bonus di combattimento ed ai pericoli ambientali. Con questa implementazione si ha modo di migliorare nel gioco ed imparare meglio i punti forti di ogni personaggio.
Con Marvel’s Avengers next-gen, Crystal Dynamics ha annunciato che il 2021 sarà un anno ricco di contenuti, quindi speriamo che l’universo del gioco venga ampliato seguendo i desideri degli appassionati.

SafariGames Italia Marvel's Avengers next-gen ed Hawkeye! Square Enix, Crystal Dynamics, Marvel's Avengers, Next-gen, Ps5, Xbox Series S, Xbox Series X
Marvel’s Avengers next-gen ed Hawkeye!3 minuti lettura ultima modifica: 2021-03-22T14:41:51+01:00 da Sigis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *