Lords of the Fallen: nuovo video e cambio di nome

Lords of the Fallen è salito sul palco dello State of Unreal di San Francisco. Il nuovo action-RPG dark fantasy si mostra in un mirabolante filmato e si appresta a cambiare il nome.

Infatti da oggi in poi il titolo conosciuto come The Lords of Fallen rimarrà esclusivamente Lords of the Fallen; proprio come il suo predecessore che raccolse molto meno di quanto meritasse oggettivamente.

Provaci ancora Lords of the Fallen

Prima di goderci il video ci ricordo che il titolo è previsto in uscita nella seconda metà del 2023 su PC, PS5 e Xbox series X/S e supporterà l’Italiano in sottotitoli e menù.

Non ne avete abbastanza? bhe allora sappiate che:

Sarà possibile personalizzare completamente l’aspetto del personaggio, scolpendo la forma del viso e del corpo, prima di rifinire i dettagli più fini. Combinando più tecnologie, tra cui scansioni 3D di persone reali e la tecnologia di personalizzazione del personaggio di Unreal Engine 5, la vasta selezione di set di armature è in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi forma assuma il tuo personaggio.

Simulazione fisica avanzata

Per garantire un’esperienza il più coinvolgente possibile, il motore Chaos Physics di UE5 aiuterà a rendere più verosimili vestiti, catene, capelli, cinture e molto altro ancora. Questo aiuterà a migliorare sostanzialmente il movimento in tutti i personaggi, rendendoli molto più realistici.

Illuminare l’Oscurità

Lords of the Fallen sfrutta appieno il nuovissimo Lumen GI di Unreal. Tutti gli ambienti complessi sono illuminati in tempo reale e messi a punto per garantire che le anche una singola maglia di anelli rifletta la luce per fornire al mondo di gioco, livelli di dettaglio impressionanti, mantenendo un impatto minimo sulle prestazioni.

Viaggio tra due mondi

I regni intricati dei vivi e dei morti, Axiom e Umbral, saranno facilmente accessibili all’interno del nostro mondo. Saranno due mondi differenti in cui i designer hanno infuso molto della loro arte. Attraverso una lanterna in gioco il protagonista portò rivelare gli orrori dell’Umbral che giacciono sotto la luce.

The Lords of the Fallen

Infine leggiamo le caratteristiche principali

  • Imbarcati in due vasti mondi paralleli: quello dei vivi… e quello dei morti
  • Padroneggia un sistema di combattimento tattico soddisfacente, veloce, fluido e stimolante
  • Esercita devastanti attacchi magici e potenziamenti del personaggio
    Invita un secondo giocatore a unirsi alla tua campagna
  • Esplora il mondo fianco a fianco in multiplayer online ininterrotto
    Incontra una vasta gamma di personaggi abitanti, desiderosi di offrire una mano dubbia…
  • Personalizza completamente il tuo personaggio unico
  • Scegli tra 9 classi di personaggi

State aspettando questo titolo?  Venite a raccontarcelo su Discord o sul nostro Telegram! Vi aspettiamo, siamo avidi di discussioni del genere!

Picture of Giganico

Giganico

Videogiocatore da sempre e appassionato della forma d’arte che sta dietro al videogioco. Padre di una splendida bimba e di safarigames.it. Ho cominciato con un Megadrive nel 1990. Il resto e storia di una vita di passione costante e indelebile per il videogioco di ogni categoria e tipo.
Picture of Giganico

Giganico

Videogiocatore da sempre e appassionato della forma d’arte che sta dietro al videogioco. Padre di una splendida bimba e di safarigames.it. Ho cominciato con un Megadrive nel 1990. Il resto e storia di una vita di passione costante e indelebile per il videogioco di ogni categoria e tipo.

Condividi:

Facebook
Twitter
Reddit
Telegram
WhatsApp