Anteprime Giochi PC & Console

Leak Elden Ring – Rivelati 2 boss?3 minuti lettura

Leak Elden Ring - Copertina

Analizziamo i 2 leak di Elden Ring, rivelati ieri su Reddit.

Da dove provengono i leak di Elden Ring

Bangbangtang è un content creator cinese e utente ritenuto affidabile per quanto riguarda il canale Reddit/Eldenring. Costui ha rivelato due concept artwork riguardanti l’attesissimo gioco di casa From Software e alcune informazioni sul gioco. Ribadisco che si trattano di leak, che potrebbero rivelarsi dei grossissimi fake una volta uscito il gioco, ma il leakerè piuttosto affidabile. Le foto, purtroppo, sono a bassissima qualità, ma proviamo ad analizzarle come meglio possiamo.

Il primo artwork

Il primo artwork foto raffigura una creatura umanoide che impugna due spade ricurve. Quest’umanoide indossa un’armatura molto dettagliata ed un mantello molto deteriorato.

Leak Elden Ring #1

Cosa potrebbe essere nel gioco?

Per quanto mi riguarda, questa creatura potrebbe presentarsi sia come boss che come un nemico qualsiasi. Attenzione però, se Sekiro ha avuto qualche influenza nello sviluppo di questo videogame, possiamo immginarci questo nemico come un mini-boss d’area.

Il secondo artwork

La seconda immagine raffigura una creatura ibrida tra un serpente (o un rettile in generale) ed un umano. Al contrario della prima creatura, questa apparentemente non è in possesso di armi né di una qualche armatura.

Leak Elden Ring #1

Cosa potrebbe essere nel gioco?

Le mie idee sull’utilizzo di questa creatura all’interno del gioco sono più varie rispetto al precedente umanoide. Ipotizzando per prima cosa che questo ibrido possa essere un boss, escludo stavolta che possa presentarsi come mini-boss. La mia seconda ipotesi riguarda quella di un NPC, vista la posa nella quale è raffigurato quest’essere immondo.

Nuove info sul gioco!

Rispetto a quanto sapessimo in precedenza, sono state scoperte nuove info riguardo un’ipotetico reveal, lo stato del progetto e le caratteristiche del gioco. Per quanto riguarda l’apparizione, potremmo vedere nuove immagini (e magari un gameplay) del gioco al Taipei Game Show che si terrà nel mese di Gennaio. Riguardo lo status dello sviluppo, siamo quasi certi che già da metà 2020 il gioco fosse pronto, e che ora la casa nipponica sta apportando delle piccole rifiniture al prodotto finale.

Le succose novità

Prima di darvi questa carrellata di news, vi sottolineo nuovamente che si trattano di leak, e che vanno presi con le pinze.

Il mondo di gioco dovrebbe trarre sputo dall’albero del mondo di mitologia norrena, ma dovrebbe includere alcuni riferimenti anche sulla mitologia celtica. Per quanto concerne il gameplay, dovrebbe essere souls-like, ma con una mappa più ampia, meteo dinamico e alternanza giorno/notte. I nemici dovrebbero trarre ispirazione da quelle presenti nei racconti di Lovecraft, simil Bloodborne. La data d’uscita non è ancora uscita, ma il 2021 dovrebbe essere il cosiddetto “anno buono”. Non ci resta che incrociare le dita.

Leak Elden Ring – Rivelati 2 boss?3 minuti lettura ultima modifica: 2020-12-30T12:02:00+01:00 da Fcfrank

Rispondi