Safari in cosplay

Le Bizzarre Avventure di Jojo in cosplay2 minuti lettura

Qualsiasi anime fan, e non solo, avrà sentito parlare di questa serie immensa. Nata come manga del maestro Hirohiko Araki, le Bizzarre avventure di Jojo è una delle serie più apprezzate ed idolatrate dai fan. Tratta le disavventure della famiglia Joestar, che di generazione in generazione devono affrontare nemici sempre più agguerriti.

La serie si distingue molto anche per personaggi particolarmente carismatici ed ispirati, nonché per uno stile grafico molto particolare. Oggi ho intenzione di proporvi un cosplay, realizzato in maniera molto precisa, tratto direttamente dall’universo di Jojo.

Ci catapultiamo direttamente nella quinta parte della serie “Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo”. Vento Aureo è l’ultima saga di Jojo ad essere stata animata ed è ambientata nella nostra ridente Italia con protagonista il giovane Giorno Giovanna. Giorno dovrà affrontare una terribile organizzazione mafiosa chiamata “Passione” ed eliminare il suo misterioso boss.

Abbiamo parlato di Giorno Giovanna, ma il cosplay che vi voglio presentare non lo ritrae. In realtà, la bravissima Nyukix ha deciso di vestire i panni di Trish Una, personaggio estremamente legato al terribile boss mafioso.

Come potrete voi stessi osservare, il cosplay è estremamente simile all’originale, per cui mi sento di fare i più calorosi complimenti alla ragazza. Questa è, a mio parere, l’arte del cosplay, riuscire a rendere omaggio ad un personaggio che si è apprezzato, cercando di replicarne, il più fedelmente possibile, le sembianze.

Le Bizzarre Avventure di Jojo in cosplay2 minuti lettura ultima modifica: 2020-10-17T14:00:00+02:00 da Kira

Rispondi