News Giochi PC & Console

Jump Force: Tanti Nuovi Annunci

Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi è un gran giorno per tutti i fan di Jump Force,  il nuovo picchiaduro di Bandai Namco, (se volete informazioni in più sul titolo trovate qui l’anteprima e l’analisi del roster). 
E’ stato infatti rilasciato un nuovissimo trailer, pieno di annunci e di conferme.

 

Trunks
I nuovi personaggi:
Boa Hancock
Renji

In questi ultimi giorni sono apparsi in rete molti rumor riguardanti possibili nuove aggiunte al roster. Persino Bandai Namco stessa aveva fatto trapelare qualche immagine riguardanti alcuni dei nuovi combattenti. Sono stati confermati e sono visibili nel trailer Asta, primo ,e finora unico, di Black Cover, Trunks, dal mondo di Dragon Ball, Renji Abarai, quarto personaggio proveniente da Bleach, ed, infine, Boa Hancock, direttamente da One Piece

Asta

Riconferme:

Nel trailer è possibile osservare l’incredibile varietà di personalizzazioni presenti nel gioco per il nostro avatar. Vengono infatti mostrati un gran numero di avatar, tutti diversi tra loro, con vestiti e capigliature prese direttamente dai personaggi degli anime più famosi. Inoltre si ritorna a parlare della storia di Jump Force, dopo molto tempo, e del ruolo che avranno i personaggi inediti, disegnati dal maestro Akira Toriyama, (già trattati nell’articolo sul roster). Ricompaiono anche i mitici Light e Ryuk, direttamente da Death Note, e dei quali non si avevano più notizie dall’E3 di Los Angeles.

Oltre al nuovo trailer è stata confermata da Bandai Namco anche la presenza di Deku, protagonista di My Hero Academia, del quale sono state rilasciate alcune immagini.

Jump Force: Tanti Nuovi Annunci ultima modifica: 2018-12-20T10:00:26+02:00 da Kira

Rispondi