News Giochi PC & Console

Nuovo Trailer per Jump Force

E’ uscito da poco un nuovissimo trailer dedicato alla story mode di Jump Force, picchiaduro crossover di Bandai Namco. Questo trailer ci svela qualche dettaglio in più sul ruolo dei personaggi del gioco.

Chi sono i cattivi?

All’inizio del trailer compare quello che sembrerebbe un gigantesco portale inter-dimensionale dal quale fuoriesce Frieza, accompagnato da quelli che vengono chiamati Venoms. Questi “mostri” hanno le sembianze di avatar, i quali parrebbero posseduti da una forza malvagia. Frieza è arrivato a New York ed assieme ai suoi scagnozzi sta distruggendo la città. Compaiono anche altri cattivi delle svariate saghe presenti nel gioco. Barbanera, Cell e Toguro sono in Messico mentre Aizen è al fianco di Frieza. Da notare anche che i cattivi sembrano essere vittime del Venom come dimostrerebbero gli occhi rossi di Cell e Toguro. Posseduti da questa forza malefica sono anche Vegeta, Zoro e Asta. Compare anche Kane, uno dei cattivi inediti del gioco, il quale pronuncia queste parole: “Questo mondo deve essere rifatto”. Questo ci fa da pensare che sia lui il cattivo principale. Che abbia richiamato lui i villains degli anime? Vediamo poi anche il grandissimo Light Yagami, accompagnato da Ryuk. I sottotitoli nel trailer ci mostrano la frase “E io voglio che i Venoms restino in giro”, che appare mentre a schermo si vede Light, tuttavia è possibile vederlo in quello che sembra il covo della Jump Force e si trova proprio accanto all’ Avatar. Perché l’avatar non lo attacca? Magari lui non è il cattivo della storia, anche perché sappiamo che Kira punisce coloro che sono colpevoli, non gli innocenti. Tuttavia la frase sopracitata, che sembra essere pronunciata da Kane, è molto affine al pensiero di Kira. Un’altra frase, pronunciata da Luffy sempre mentre viene mostrato Light, dice: “Pensavo che tu fossi dalla nostra parte”. Che indichi un possibile tradimento di Light? O è solo un modo per depistarci?

E la Jump Force?

I cattivi in questo trailer rubano di sicuro la scena ai nostri eroi. Tuttavia c’è anche spazio per qualcuno di loro. Ad inizio trailer vediamo Trunks maneggiare un cubo verde, creato da Navigator. Il cubo sembrerebbe restituire la vita al nostro Avatar, colpito da Frieza. Infatti si può leggere nei sottotitoli: “Ti riporteremo in vita, come un eroe“. Compaiono anche i due eroi inediti Glover e Navigator. Tutti i nostri personaggi preferiti sembrano essere riuniti nel rifugio della Jump Force. Probabilmente staranno studiando un piano per salvare il mondo. Vediamo Trunks, il quale avrà sicuramente un ruolo fondamentale, Luffy, Yugi, Goku, Susuke e ovviamente c’è anche il nostro avatar. Infine i nostri eroi sembrano trovarsi nella stanza di allenamento, quella usata per le simulazioni di battaglia durante il Matchmaking. In questa sala Sanji sembra essere stato liberato dal potere del Cubo Rosso. Sasuke ci svela che Kane, o chi per lui, non si fermerà finché il mondo dei Manga e quello reale non saranno completamente fusi.

Questo trailer oltre ad essere molto scenografico, ci mostra inoltre diverse aspetti inediti della storia. Credo che la story mode di Jump Force sarà molto interessante e ricca di colpi di scena, e gli sviluppatori sapranno fare qualcosa di veramente grande.

Se siete interessati a Jump Force, date un occhio a questi articoli:

Inoltre, sul nostro canale Youtube, troverete molti gameplay dedicati all’Open beta di Jump Force, ma anche Resident Evil 2 Remake e Pokemon Let’s Go Eevee & Pikachu e molto altro ancora.

Nuovo Trailer per Jump Force ultima modifica: 2019-01-26T17:06:13+00:00 da Kira

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi