News Giochi PC & Console

Jump Force: Nuovo DLC e nuova versione3 minuti lettura

Annunciato il primo DLC di One Piece Pirate Warriors 4, Bandai Namco ritorna all’attacco annunciando diverse novità per Jump Force.

Nuovo Character Pass

Dopo una prima stagione di DLC abbastanza soddisfacente, il picchiaduro crossover, con i personaggi tratti dai manga della rivista Shonen Jump, torna con un nuovo Character Pass. E’ stato annunciato il primo personaggio che sarà rilasciato come DLC, Shoto Todoroki direttamente da My Hero Academia. Già diversi rumor avevano preannunciato il suo arrivo nel roster di Jump Force ed, inoltre, era fortemente richiesto dal pubblico. Si tratta, sicuramente, di un ottima scelta per aprire le danze e che porta il numero di personaggi di My Hero Academia, presenti nel roster, a quattro.

Ma Todoroki non è l’unica novità annunciata quest’oggi. Infatti, è stato confermato che i combattenti, presenti nel secondo Character pass, saranno cinque. Se questo non dovesse bastare, ci hanno mostrato quali saranno le serie, tra cui gli altri quattro combattenti, saranno scelti. Gli anime sono:

  • HunterxHunter
  • Yu Yu Hakusho
  • Bleach
  • Le Bizzarre Avventure di Jojo

Ogni personaggio può essere acquistato individualmente o è ottenibile tramite il Character Pass 2. Chi acquista il Character Pass 2 avrà accesso a ogni personaggio con quattro giorni di anticipo.

Nuova versione

E’ stata annunciata anche una nuova versione per Jump Force. Infatti, dopo averlo visto su PS4, PC e XBox One, sbarcherà anche su Nintendo Switch.

Il porting per Switch sarà in versione Deluxe Edition e conterrà tutti i personaggi finora usciti, compresi quelli rilasciati nel primo Character Pass. Inoltre, esclusiva per la versione Nintendo Switch, una nuova modalità tag team 3 vs 3 offline permetterà una resa dei conti per 6 giocatori. Un titolo come Jump Force potrebbe essere parecchio interessante da giocare su una console anche portatile.

Jump Force: Nuovo DLC e nuova versione3 minuti lettura ultima modifica: 2020-04-16T19:27:56+02:00 da Kira

Rispondi