News Giochi PC & Console

Jump Force: Nuovi combattenti in arrivo4 minuti lettura

Recentemente diversi utenti si sono impegnati al fine di trovare qualche informazione sui nove personaggi del DLC di Jump Force. Ricercando nel codice del gioco, si è scoperto che vi erano dei riferimenti a nove personaggi non ancora presenti nel gioco. E’ ragionevole pensare che questi facciano parte del DLC annunciato per Jump Force. Tuttavia si tratta sempre e solo di un leak, quindi potrebbe essere falso. Ma vediamo quali combattenti sarebbero stati trovati.

Seto Kaiba
Kid Bu
  • Seto Kaiba (Yu-Gi-Oh)
  • Bu (Dragon Ball)
  • Law (One Piece)
  • Madara (Naruto)
  • All Might (My Hero Academia)
  • Bakougo (My Hero Academia)
  • Biscuit Krueger (Hunter x Hunter)
  • Hitsugaya Toshiro (Bleach)
  • Grimmjow Jaegerjaquez (Bleach)
Law
All Might

Mentre Seto Kaiba e Bakugou, o All Might, potevano essere prevedibili, io stesso avevo considerato la presenza di Seto piuttosto probabile, gli altri sono piuttosto inaspettati. Infatti, una delle lamentele più gettonate per il roster di base era l’eccessiva quantità di personaggi provenienti dalle tre serie principali, Naruto, One Piece e Dragon Ball. Ed invece di introdurre serie nuove, Bandai Namco ha preferito aumentare il numero di rappresentanti da queste tre serie.

Madara

La mia opinione

Katsuki Bakugou

Hitsugaya Toshiro

I personaggi di questo DLC sono tutti piuttosto famosi e apprezzati dal pubblico, tuttavia io avrei preferito vedere qualche combattente proveniente da qualche nuova serie. Ad esempio, Medaka (Medaka Box), Korosensei (Assassination Classroom), Gintoki (Gintama) o altri. Mi sarebbe piaciuto vedere uno dei tre cattivi principali di Medaka Box, magari Oudo, ma capisco che la cosa era più improbabile. Invece tutti i personaggi facenti parte di questo roster, non ufficiale, sono personaggi di serie già viste.

Biscuit

Per carità alcuni di questi mi piacciono molto ed alcune serie meritavano più rappresentanti, come Yu-Gi-Oh e My Hero Academia, tuttavia sarebbe stato più opportuno, a mio parere, rendere il roster più vario. Comunque questi personaggi non sono sgraditi, avrei preferito Nico Robin o Ace piuttosto che Law per One Piece o un membro della brigata dell’Illusione, magari il Capo, piuttosto che Biscuit per Hunter x Hunter, ma sono solo mie preferenze.

Grimmjow Jaegerjaquez

Jump Force: Nuovi combattenti in arrivo4 minuti lettura ultima modifica: 2019-02-23T13:00:20+01:00 da Kira

Rispondi