News Giochi PC & Console

Jump Force: i nuovi combattenti

Tempo di lettura: 2 minuti

In questi giorni si sta tenendo a Los Angeles l’Anime Expo, e per questa occasione Bandai Namco ha deciso di fare qualche annuncio interessante. Sappiamo già che il Character Pack di Jump Force conterrà nove personaggi, di cui tre già usciti. Sappiamo esattamente quali saranno tutti i combattenti del pack, però non siamo a conoscenza dell’ordine di uscita. I prossimi tre personaggi sono in uscita ad Agosto e finalmente possiamo dare un’occhiata ad alcuni di loro.

Uscito a fine Maggio

Il primo ad essere annunciato, e del quale è stato rilasciato all’Anime Expo un breve trailer di gameplay, è Katsuki Bakugou direttamente da My Hero Academia. Il ragazzo più adirato di sempre è pronto per sbarcare nell’universo di Jump Force assieme alle sue esplosioni. Il modello del personaggio sembra fantastico, molto fedele all’anime, e le mosse sono entusiasmanti. Questo è il terzo personaggio di My Hero Academia introdotto nel picchiaduro di Spike Chunsoft, dopo Deku e All Might.

Il secondo dei tre personaggi del Pack di Agosto è Majin Bu, direttamente da Dragon Ball, del quale però non è stato rilasciato alcun Gameplay, solo degli screenshot. Anche il suo modello sembra eccellente, molto fedele all’anime e le mosse sembrano molto particolari, anche se dagli screenshot si capisce poco.

Per quanto riguarda il terzo personaggio ancora non si sa nulla. Potrebbe essere uno qualunque tra questi quattro personaggi: Madara, Trafalgar D. Law, Grimmjow e Hitsugaya Toshiro.

Trafalgar D. Law

Se vi interessa vedere qualche Gameplay di Jump Force, sul nostro canale Youtube “Safari Games Italia” è presente un intera playlist dedicata.

Jump Force: i nuovi combattenti ultima modifica: 2019-07-06T14:43:24+02:00 da Kira

Rispondi