News Giochi PC & Console

Jump Force – Disponibili da OGGI i nuovi combattenti3 minuti lettura

DLC in arrivo!

Oggi, 15 Novembre 2019, verranno rilasciati due nuovissimi combattenti per Jump Force. Per chi non conoscesse il gioco, si tratta di un picchiaduro crossover, con protagonisti i personaggi dei più famosi manga della rivista Shonen Jump. Già da tempo si conoscono l’identità dei nove personaggi che verranno rilasciati come DLC di Jump Force, di cui cinque già usciti nei mesi scorsi. Tuttavia, adesso è il turno di Madara e Hitsugaya rispettivamente dagli anime di Naruto e Bleach.

I due combattenti sono disponibili già da oggi per i possessori del character pass, mentre saranno per l’acquisto separato dal 18 Novembre. Ovviamente si tratta di DLC a pagamento, tuttavia non è l’unica novità che è stata introdotta in Jump Force.

Un Nuovo Stage

Con il nuovo aggiornamento, è stato aggiunto al gioco un nuovo stage, ispirato direttamente all’universo di One Piece, Whole Cake Island. Lo stage riprende uno degli ultimi archi narrativi dell’universale opera di Oda e sarà disponibile, gratuitamente, per tutti i possessori del gioco.

Gli Assenti

Gli ultimi personaggi annunciati per il Character Pass, ma ancora non aventi una data di uscita, sono Trafalgar D. Law (One Piece) e Grimmjow (Bleach). Tuttavia recentemente è stato mostrato, tramite alcune immagini, Law. Inoltre, è stato rivelato che verrà aggiunto al roster di Jump Force nel mese di Dicembre, quindi non ci vorrà molto per potervi mettere le mani sopra.

State sintonizzati anche sul nostro canale Youtube, nel quale uscirà un video dedicato a questi due nuovi personaggi di Jump Force e nel quale si sta svolgendo un Torneo dedicato a questo gioco (Trovate il trailer qui in basso).

Jump Force – Disponibili da OGGI i nuovi combattenti3 minuti lettura ultima modifica: 2019-11-15T12:05:02+01:00 da Kira

Rispondi