News Giochi PC & Console

Jump Force: Data di uscita del Character Pack2 minuti lettura

Finalmente è stata rivelata la data di uscita del primo Character Pack di Jump Force. In precedenza era stata annunciata solo una data generica, Maggio 2019. Il giorno in cui verranno introdotti i nuovi personaggi, a pagamento, è il 28 Maggio 2019, eccetto che per i possessori del Character Pass (Season Pass), i quali avranno 4 giorni di accesso anticipato.

Già sono stati annunciati tutti i nove personaggi che andranno a comporre l’intero Character Pass. Questi ultimi sono: Seto Kaiba, All Might, Biscuit Krueger, Bakugou Katsuki, Majin Bu, Madara, Hitsugaya Toshiro e Grimmjow Jaegerjaquez.

I personaggi contenuti in questo primo Pack di Jump Force sono tre: Seto Kaiba, direttamente da Yu-Gi-Oh, All Might, da My Hero Academia, e Biscuit Krueger, annunciata da poco, da HunterXHunter. Inoltre, nelle ultime ore, è uscito un trailer dedicato alla “bambina” più forte di sempre. Il trailer è molto corto e non ci mostra gran che del personaggio. Tuttavia è possibile apprezzare il lavoro fatto con il modello, che sembra essere davvero ben curato.

Jump Force: Data di uscita del Character Pack2 minuti lettura ultima modifica: 2019-05-23T17:54:15+02:00 da Kira

Rispondi