Aspettando L'editoriale dei Gamers

In attesa di The Outer Worlds

THE OUTER WORLDS
Tempo di lettura: 1 minuto

La conferenza Microsoft dell’E3 2019 è stata aperta con il lancio del trailer del nuovo titolo della Obsidian: the Outer Worlds in uscita il prossimo 25 ottobre.

The Outer Worlds è un RPG fantascientifico in prima persona. Durante lo svolgimento della storia ci troveremo ad interpretare un colono, creato da noi ad inizio gioco, che si risveglia prima degli altri dall’ibernazione e si ritrova su una nave diretta verso uno dei tanti mondi che le super corporazioni terrestri stanno terraformando.

Tra armi fantascientifiche, creature aliene e paesaggi meravigliosi dovremo sopravvivere nella colonia di Halcyon per poter smascherare le malvagie macchinazioni delle corporazioni i cui scopi sono tutt’altro che nobili.

THE OUTER WORLDS

Durante lo svolgimento narrativo incontreremo diversi NPC e alcuni di essi potranno essere reclutati per accompagnarci durante le nostre esplorazioni del pianeta.

Lo sviluppo del personaggio, stando a quanto annunciato, dovrebbe seguire il canovaccio classico di tutti gli RPG con una crescita progressiva del livello che ci permetterà di sbloccare nuove abilità e potenziare quelle già in nostro possesso.

In ogni caso per ora godiamoci il trailer presentato all’E3 che lo mostra come un titolo di altissimo livello. Speriamo che all’uscita le aspettative non siano deluse.

Infine ricordiamo che sul sito ufficiale è disponibile il preordine di una copia del gioco a 59,99 euro, ma come annunciato in apertura della conferenza di Microsoft il gioco sarà disponibile, fin dal day one, su Xbox Game Pass.

In attesa di The Outer Worlds ultima modifica: 2019-06-15T18:04:14+02:00 da Neviebris

Rispondi