Giochi Indie News Giochi PC & Console

Hollow Knight: Silksong, svelati alcuni personaggi e altre novità!

Hollow Knight: Silksong

Lo scorso mese Team Cherry ha annunciato il seguito del pluripremiato e acclamato Hollow Knight, rivelando però pochi dettagli tra cui che la protagonista del nuovo Hollow Knight: Silksong sarà Hornet.

Ideato inizialmente come un DLC, Silksong è ben presto diventato così ricco di contenuti da diventare un gioco a parte. Sarà comunque distribuito gratuitamente a tutti i sostenitori della campagna Kickstarter di Hollow Knight di due anni fa come promesso.

Due anni da Hollow Knight

Sono infatti passati due anni dal rilascio del primo Hollow Knight e i fan di tutto il mondo si stanno sbizzarrendo per onorare l’anniversario con le più svariate fan art dedicate ai nostri amici insetti. Alcuni artisti hanno avuto l’onore di essere nominati da Team Cherry, eccoli qui di seguito.

Collector’s Edition

Team Cherry ha infatti approfittato dell’occasione per fare alcuni annunci. In primis ha confermato la Collector’s Edition di Hollow Knight
già annunciata qualche giorno fa e disponibile in pre-order per PC, PS4 e Nintendo Switch.

Wanderer’s Journal

Il secondo annuncio riguarda il Wanderer’s Journal! Presente nel gioco come “enciclopedia” di tutte le scoperte del protagonista, vede ora la luce come compendio fisico di tutta l’ambientazione di Hollow Knight, suffragata da splendide illustrazioni. Un vero must have per i fan più accaniti.

Hollow Knight: Wanderer's Journal
Hollow Knight: Wanderer's Journal 2

Piccolo aggiornamento per Silksong

E finalmente quello che tutti bramano da giorni, qualche informazione in più su Hollow Knight: Silksong. Senza entrare troppo nel dettaglio delle meccaniche e delle nuove funzionalità, Team Cherry ha tirato fuori una “carrellata” di nuovi personaggi che presto incontreremo nei panni di Hornet.

Pizzo

Uno spadaccino che brandisce una spilla dorata, arma tradizionale di Pharloom. Nemico pericoloso e ammantato dal mistero, cercherà in tutti i modi di ostacolare Hornet.

Hollow Knight: Silksong, Pizzo

Shakra

Un guerriero feroce e intimidatorio, Shakra è alla ricerca del suo maestro scomparso in circostanze misteriose. Si rivelerà molto prezioso per le avventure di Hornet, in quanto maestro nell’arte della cartografia (qualcuno si ricorda della funzione di Cornifer nel primo capitolo?).

Hollow Knight: Silksong, Shakra

Trobbio

Maestro del palcoscenico, Trobbio è una farfalla alla ricerca di fama e adorazione in tutta Pharloom.

Hollow Knight: Silksong, Trobbio

Sherma

Pellegrino in viaggio spirituale, Sherma non possiede doti combattive e chiederà aiuto a Hornet durante i loro incontri.

Hollow Knight: Silksong, Sherma

Garmond e Zaza

Un bizzarro anziano insetto in sella alla sua fedele cavalcatura, alla ricerca della nuova casa. In dubbio se la mente sia Garmond o Zaza..

Hollow Knight: Silksong, Garmond e Zaza

Qui finiscono le notizie di quest’oggi ma non mancheremo di seguire il progetto di Hollow Knight: Silksong e tenervi aggiornati. Potete trovare a questo indirizzo il post ufficiale di Team Cherry di quest’oggi.

E in caso non abbiate ancora giocato quel capolavoro che è Hollow Knight, avete tempo per rimettervi in pari acquistandolo per la piattaforma che preferite: Steam, PS4 o Nintendo Switch.

Hollow Knight: Silksong, svelati alcuni personaggi e altre novità! ultima modifica: 2019-03-19T10:12:30+02:00 da Theezan

Rispondi