Giochi Indie

Hard Ancient Life cambia nome in Builders Of Egypt

Builders of Egypt

A riferirlo sono i ragazzi di Abandoned Pixel Studio, in una nota sulla loro pagina Facebook datate 25 Febbraio 2019

Finta di corpo…

Traduciamo dall’inglese il breve comunicato:

Builders Of Egypt

Cambiando il titolo di gioco!

Abbiamo deciso di cambiare il nome del gioco in qualcosa di amichevole, facile da ricordare e ovviamente associato a ciò di cui si tratta. Spero che questo aiuti il gioco ad essere più riconoscibile, quindi non nascondiamo che questo è principalmente una manovra di marketing.

Il titolo precedente era una citazione dal libro dei morti, che ci era piaciuto così tanto da voler dare al gioco un titolo basato su di essa, solo che in quel momento nessuno sapeva che il gioco sarebbe stato poi rilasciato su Steam. Non importa quanto ci sia piaciuto il titolo, c’erano molte voci che dicevano che il gioco sembrava essere figo ma il nome era terribile, e quindi è arrivato il momento di abbandonarlo.

Qui sotto c’è uno screenshot dal progresso del lavoro sulla mappa del mondo, non ci sono ancora città su di essa e nessuna pronta UI, ma Sapremo dire di più nel prossimo futuro quando scriveremo qualcosa di più su come dovrebbe essere. Se avete familiarità con la serie di Total War sapete già di cosa si tratta.

Builders of Egypt

Quindi salutiamo il vecchio e suggestivo nome Hard Ancient Life e accogliamo il nuovo e piuttosto anonimo nome Builders of Egypt.

Inoltre il gioco inizialmente previsto per la fine del 2018 è stato posticipato a data da definirsi Q2 – 2019.

Hard Ancient Life cambia nome in Builders Of Egypt ultima modifica: 2019-04-12T15:57:55+02:00 da Giganico

Rispondi