Prossime Uscite Xbox News Giochi PC & Console

Halo Infinite: disponibile dall’8 dicembre1 minuti lettura

Halo Infinite

Lo scorso 25 agosto Xbox ha condiviso con i fan ulteriori annunci durante l’evento Gamescom Opening Night Live, presentato da Geoff Keighley.

Tra le varie novità mostrate spicca, senza ombra di dubbio, la presentazione per il lancio di Halo Infinite (il blog post completo è disponibile al seguente link).

Halo Infinite arriverà su Xbox One, Xbox Series S|X, PC e su Xbox Game Pass l’8 dicembre 2021.

Halo Infinite

Oltre alla data di uscita del titolo, Xbox ha svelato una nuova console Xbox Series X ispirata ad Halo Infinite e un esclusivo Controller Wireless per Xbox Elité Series 2 – Halo Infinite, entrambi in edizione limitata per festeggiare i vent’anni della celeberrima saga della Bungie.

I due nuovi hardware saranno disponibili a partire dal 15 novembre, ma sono già preordinabili sul Microsoft Store, rispettivamente al prezzo di €549,99 e di €199,99.

Per scoprire tutti gli altri controller in edizione limitata, incluso l’Xbox Wireless Controller dedicato a Forza Horizon 5 lanciato anch’esso nel corso della serata, è possibile visitare lo store di Microsoft.

Nuovi contenuti ed esperienze su Halo Infinite saranno disponibili in futuro per tutti gli appassionati, per ora possiamo accontentarci di mostrare il trailer di lancio.

Per tutte le news svelate durante la Gamescom Opening Night Live, è possibile consultare Xbox Wire o il nostro articolo dedicato.

Halo Infinite

Halo Infinite: disponibile dall’8 dicembre1 minuti lettura ultima modifica: 2021-09-18T14:00:00+02:00 da Neviebris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *