Guide strategiche

Guida Pokemon Let’s Go: le MN Volo e Surf

Pokemon Let's Go Guida tecniche segrete

Una breve guida per ottenere le due famose tecniche segrete MN presenti in Pokemon Let’s Go sotto altri nomi, ovvero Solcanubi e Scivolacqua.

Dove trovare Volo (Solcanubi)

L’utilissima MN si trova ad Azzurropoli. Bisognerà sconfiggere Giovanni nel Gaming Corner e poi – una volta subito fuori dall’edificio – incontrerete un tizio strambo che insegnerà la tecnica al vostro Pikachu / Eevee.

Volo “Solcanubi”

Per poter poi utilizzare Volo “Solcanubi” dovrete entrare nel menù, scegliere “Gioca con Pikachu/Eevee” e a destra troverete l’icona “Tecniche Segrete”.

Dove trovare Surf (Scivolacqua)

Fucsiapoli, subito a sinistra dell’ingresso al Pokemon GO Park. Troverete un tizio che si prende cura di un vecchio Lapras. Forse è una delle tecniche segrete che potrebbero sfuggirvi, ma sarà essenziale per poter raggiungere le isole Spumarine.

E le altre tecniche segrete?

Per completezza, anche se difficilmente non le troverete perché proprio sul cammino della storia principale, vi diremo dove si trovano Forza (Spinta), Flash (Bagliore) e Taglio (Fendente) in Pokemon Let’s Go.

Il primo che incontrate è Taglio, Fendente. Il capitano della motonave S.S. Anne sarà felice di insegnarvelo.

Flash (Bagliore) lo troverete nel cammino Aranciopoli – cava dei Diglett. Un assistente del prof. Oak vi insegnerà come illuminare i vostri percorsi più bui.

Forza (Spinta) invece lo troverete in una casa nella zona sud di Fucsiapoli. Quando andrete a sud – verso le isole Spumarine – incontrerete il Team Rocket intento a scavare nella sabbia. Recupereranno dei denti d’oro che vi consegneranno schifati. Tornate in città e subito a sud est del Pokemon Center entrate nella prima casa. Ci sarà l’insegnante di Forza.

La nostra mini – guida termina qui, ma l’avventura continua…

Guida Pokemon Let’s Go: le MN Volo e Surf ultima modifica: 2018-12-29T11:00:11+00:00 da Sapphire

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi