Guide strategiche

Guida agli acquisti – Fut 19 / Special #2

Ultimo appuntamento con la guida al Fut 19. Oggi vi portiamo due formazioni estremamente buggate, ma anche molto divertenti da giocare. Rigorosamente a basso costo.

Team Premier #2

Modulo particolare: 4-1-4-1. In porta Kepa, solido e affidabile. La linea di difesa a quattro, con Alexander-Arnold, la giovane promessa del Liverpool, il solido Smalling, che con 81 in Difesa e 82 in Fisico renderà dura la vita agli attaccanti avversari, così come Koscielny. A chiudere la linea difensiva c’è Masuaku, che linka benissimo con uno dei 3 five skiller della squadra: Bolasie. Come esterno destro c’è il secondo skiller, Sancho. Il triangolo di centrocampo è formato da Dier come perno davanti la difesa, Lallana e Lingard a manovrare in una zona più avanzata per fare densità nella trequarti avversaria. Come unica punta il terzo skiller, l’unico e inimitabile Wilfried Zaha. Per quel che costa è assolutamente una squadra da provare.

Attacco: 8/10
Centrocampo: 8/10
Difesa: 8/10
Bug Factor: 8,5/10
Costo: 19500

Team Francia/Premier

Ibrida dall’alto tasso tecnico, che comprende giocatori della Liga, della Premier, della Bundesliga e della Ligue 1. Come modulo ho scelto il sempreverde 4-3-3, uno dei moduli migliori di questo Fut. In porta ritroviamo Kepa, come ritroviamo in difesa Koscielny e Laporte, sempre una garanzia. Come terzino destro ho deciso di schierare Lala, famoso per la sua stagione da protagonista. A sinistra c’è Bernat, nella versione Bayern Monaco per fare intesa a centrocampo con Tolisso. Oltre a lui a centrocampo ho messo Rabiot come regista e Kondogbia come interno destro di centrocampo, a fare da muro. In attacco il tridente Martial, Ben Yedder e Dembélé regalerà velocità, tecnica e tanti goal alla vostra squadra. Costicchia come team, ma non vi deluderà.

Attacco: 9/10
Centrocampo: 8,5/10
Difesa: 8/10
Bug Factor: 8/10
Costo: 31000

Guida agli acquisti – Fut 19 / Special #2 ultima modifica: 2019-03-28T15:01:24+02:00 da Fcfrank

Rispondi