Guide strategiche

Guida agli acquisti – Fut 19 / Settimana 8

Bentornati su SafariGames in questo nuovo appuntamento sulla Guida agli acquisti del Fut 19. I giocatori di oggi non costeranno pochissimi crediti come nella scorsa guida (Settimana 7), ma hanno subito un drop di prezzo incredibile.

Gabriel Jesus — Costo: 3800

Centravanti brasiliano del Manchester City. E pensare che due mesi fa costava ben 20mila crediti! Come legarlo nella squadra? 4-3-3 con Fred (Settimana 1) a centrocampo e Felipe Anderson (Settimana 5) come ala sinistra. Jesus è tutt’ora il mio attaccante titolare della mia squadra per il Fut Champions, una vera garanzia sotto porta. Questo giocatore è un vero killer a sangue freddo quando vede la porta, anche se l’80 in Tiro non gli rende gloria. Visto l’87 a Dribbling ho voluto pompargli Tiro e Velocità con lo stile intesa Cacciatore, per incrementare il primo valore a 86, il secondo a 96, con picchi di 93 in posizionamento e rigori, 89 in finalizzazione. Altro da aggiungere?

Moussa Dembélé — Costo: 3300

Centrocampista centrale belga del Tottenham, che 2 mesi fa costava il triplo, mentre ora è a un prezzo accessibilissimo. Si può legare alla difesa in un 4-3-3 a un terzino destro del Tottenham, come Trippier, e a centrocampo con Dele Alli. Anche lui è titolare nella mia squadra del Fut Champions, visti i valori altissimi in Dribbling, 87, e Fisico, 82. Il 70 a Tiro non è realistico, mi ha salvato varie partite con alcuni tiri ben piazzati sotto l’incrocio dei pali. Lo stile che ho scelto è Cacciatore anche per lui, per pompare Velocità e Tiro. Prima di capire lo stile intesa giusto mi risultava un po’ troppo lento, ma incrementando Velocità a 82 le cose sono cambiate. Tiro a 76 porta a 91 la potenza di tiro e a 88 i tiri al volo. Una belva.

Benjamin Mendy — Costo: 1200

Terzino sinistro francese del Manchester City. Oggi costa così poco, appena uscito questo Fifa costava ben 20000 crediti! Si lega in qualunque linea difensiva a 4, come centrale va benissimo Stones (Come creare la miglior squadra). Come i precedentemente citati, lo uso nella mia squadra principale, soprattutto per la sua stazza, un terzino di 185 centimetri non lo trovi tutti i giorni, e per l’abilità nel Passaggio e nel Dribbling, 76 e 78. Per aumentare Velocità, Difesa e Fisico gli applico lo stile intesa Ancora, che gli porta le prime due a 86 e la terza a 83. In questo modo il nostro Mendy diventerà un veloce terzino, che sa usare bene il sinistro, e anche molto difensivo e fisico.

Aymeric Laporte — Costo: 1500

Centrale di difesa francese del Manchester City. Letteralmente perfetto per legarlo all’appena citato Mendy, oltre a Stones. Per completare questa solidissima linea difensiva come terzino destro gli si possono legare un po’ tutti, magari Trippier che fa intesa con Stones. L’ho sempre voluto provare, e adesso che costa così poco ho deciso di acquistarlo e metterlo nella mia terza squadra, una Premier League ibrida francese e Bundesliga. Nonostante il 76 in Fisico non dobbiamo preoccuparci, è buggato, ma siccome pecca un po’ in velocità, ho deciso di applicargli Ombra, che aumenta quest’ultima a 80 e Difesa a 93 (prima 85), così raggiunge 99 in tackle in scivolata, 95 in intercettazioni e 94 in marcatura. Letteralmente l’ombra degli attaccanti!

La guida agli acquisti di oggi è terminata, ma i giocatori buggati a prezzo basso non finiscono mica qui, appuntamento a giovedì prossimo, sempre su SafariGames!

(Prezzi dei giocatori aggiornati al 10/01, piattaforma PS4)
Guida agli acquisti – Fut 19 / Settimana 8 ultima modifica: 2019-01-10T15:00:38+02:00 da Fcfrank

Rispondi