Guide

Guida agli acquisti – Fut 19 / Settimana 7

Anno nuovo, altra guida agli acquisti di questo Fut 19. Oggi due terzini, un centrocampista della premier, e un’ala del Barcellona.

Ousmane Dembélé — Costo: 850

Ala destra francese del Barcellona. Questo giocatore è perfetto per una squadra della Liga spagnola e per una squadra totalmente francese, oppure un’ibrida della due. Io lo uso in un tridente con Ben Yedder (Settimana 3) e Martial, mentre lo lego a centrocampo con Kondogbia (sempre Settimana 3). Gran velocista, 89 a Velocità, ma anche molto tecnico, 87 a Dribbling. Punterei su Cannoniere come stile intesa, che aumenta Tiro da 75 a 84, con picchi di 87 in potenza tiro, 86 in finalizzione e tiro al volo, e Dribbling a 93, portando l’agilità a 94 e il controllo palla a 89.

Jordan Henderson — Costo: 750

Centrocampista difensivo inglese del Liverpool. Quest’anno i Reds stanno sfornando giocatori molto buggati, e Henderson è uno di questi. Io l’ho utilizzato come centrocampista centrale destro, insieme a Fred (Settimana 1) o col compagno di squadra Keita (Guida al Fut) nel 4-3-3 col trequartista. La carta non è alta, ma come ho detto prima è buggata. L’unico valore che salta all’occhio è 83 in Passaggio. Usandolo in un centrocampo a “2 e mezzo” ho voluto alzargli la difesa e la fisicità, e lo stile intesa perfetto è Sentinella, che porta Difesa a 88, prima 77, e Fisico a 86, prima 78.

Hector Bellerìn — Costo: 1500

Terzino destro spagnolo dell’Arsenal. Lo uso attualmente in un 4-3-3 con Bailly (Settimana 1) al suo fianco. Si può linkare con altri spagnoli della Premier League, magari con Azpilicueta in difesa e Pedro (Guida al Fut) esterno destro, quindi 4-4-2 o 4-2-3-1. Tra i terzini più veloci della Premier League, 93 in Velocità, pecca molto in Passaggio e Fisico, entrambi i valori a 68. Fortunatamente abbiamo lo stile intesa che fa per lui: Architetto. Questo alza di 12 Passaggio, portandolo a 80, con un bellissimo 88 in cross, e di 8 Fisico, portandolo a 74.

Ben Davies — Costo: 700

Terzino sinistro gallese del Tottenham. Sfortunatamente, per avere intesa verde, ci toccherà mettere mano al portafogli e sborsare qualcosina in più per i, seppur fortissimi, difensori centrali degli Spurs, Vertonghen e Sanchez tra tutti. Anche lui ha una carta molto buggata più che forte e sottovalutata. Il valore in Difesa sfiora gli 80 (79), come anche Dribbling e Passaggio (76 entrambi). Effettivamente questo giocatore non ha un unico punto di forza, è molto eclettico. Dal momento che non utilizzo quasi mai i terzini in attacco, ma li uso comunque per costruire gioco, applico Artista e gli aumento Passaggio a 85, alzando a 93 cross e 90 visione di gioco, e 85 anche in dribbling, con picchi di 89 in controllo palla e 86 in dribbling puro.

Si chiude qua il settimo appuntamento con la Guida agli acquisti del Fut 19. Vi aspettiamo la prossima settimana per altri giocatori!

(Prezzi dei giocatori aggiornati al 03/01, piattaforma PS4)
Guida agli acquisti – Fut 19 / Settimana 7 ultima modifica: 2019-01-03T15:00:48+00:00 da Fcfrank

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi