Giochi Indie News Giochi PC & Console

Going Medieval – Un primo sguardo!

Going Medieval
Tempo di lettura: 2 minuti

Se siete appassionati di gestionali e l’ambientazione medievale vi risulta intrigante, non potete non seguire lo sviluppo di Going Medieval.

Il titolo è focalizzato sulla costruzione, la fortificazione e la gestione di un piccolo avamposto durante il periodo più oscuro della Britannia medievale. Dovrete difendere i vostri abitanti dalle incursioni di barbari e di fanatici religiosi, riuscirete nell’impresa?

Going Medieval

A vostra disposizione ciò che vi offre la natura: argilla, pietra, legna e tutto ciò che riuscirete a coltivare. In qualità di giocatore avrete totale controllo nella guida del vostro avamposto: plasmerete una tranquilla società agricola o una sanguinosa setta di eretici cannibali?

La Gramophone Games si è ispirata per la realizzazione del gioco a titoli quali Stronghold e RimWorld, condendo il tutto con una grafica 3D semplice e pulita.

Sebbene Going Medieval sia previsto in early access per il 2020, i giocatori potranno provarlo alla Gamescom’s Indie Booth Arena, che avrà luogo a Colonia dal 21 al 24 agosto. Nell’attesa di avere notizie dalla fiera tedesca potete seguire lo sviluppo del gioco tramite il sito ufficiale, Twitter, la pagina Steam e il canale Discord.

E continuate a seguire le nostre pagine, torneremo sicuramente a parlare di Going Medieval. Nell’attesa godetevi il primo e unico video pubblicato al momento dagli sviluppatori.

Going Medieval – Un primo sguardo! ultima modifica: 2019-07-08T16:30:31+02:00 da Theezan

Rispondi