God of War Ragnarök: Valhalla – Parliamone

God of War Ragnarok: Valhalla - Copertina

Un DLC gratuito per i giocatori di God of War Ragnarök che presenta un’avventura coinvolgente e rigiocabile, con originali colpi di scena ispirati al genere roguelite.

Il trailer del Valhalla DLC

Prima di parlare di questo DLC, vi consiglio la visione del trailer ufficiale, rilasciato durante i passati Game Awards 2023.

Quando è ambientato God of War Ragnarök: Valhalla

God of War Ragnarök: Valhalla sarà l’epilogo degli eventi di God of War Ragnarök e segue Kratos in un viaggio profondamente personale e riflessivo. È ambientato dopo la battaglia decisiva contro Odino e la partenza di Atreus, quando Kratos ha intravisto per se stesso un percorso che non credeva possibile. Verrà accompagnato all’interno del Valhalla dal solo Mimir, il fantasma di sparta ne esplorerà le ignote profondità per superare le prove dentro di sé e affrontare gli echi del suo passato.

God of War Ragnarök: Valhalla celebra il combattimento dei passati due titoli, che conoscete e amate, e lo fonde con elementi innovativi e sperimentali ispirati al genere roguelite. Ogni tentativo nel Valhalla spingerà i giocatori a padroneggiare diversi aspetti dell’arsenale di Kratos, mentre affronteranno nuove combinazioni di nemici e varie sorprese lungo il percorso!

God of War Ragnarök: Valhalla - 1

Molto roguelite!

Il DLC offre un’esperienza di gioco avvincente, con la morte di Kratos che non significa la fine, ma una nuova opportunità di affrontare le sfide del Valhalla. Ogni tentativo superato garantisce risorse per migliorare permanentemente sia il protagonista che il mondo in cui si trova. Accumulando ricompense e conoscenza, si svelano i misteri nascosti. Kratos dovrà adattarsi, rinunciando all’equipaggiamento ma mantenendo accesso alle sue armi e abilità potenziate.

God of War Ragnarök: Valhalla - 2

Le scelte fatte influenzano ogni tentativo, richiedendo strategia e determinazione per navigare attraverso le prove del Valhalla. L’aspetto di Kratos può essere personalizzato con armature puramente estetiche, offrendo libertà di stile durante il gameplay. Il DLC presenta cinque livelli di difficoltà, ciascuno con ricompense specifiche, e offre la possibilità di adattare la sfida secondo le proprie preferenze. Pur essendo un’esperienza separata, questo DLC funge da epilogo della storia principale di God of War Ragnarok.

Devo aver giocato al gioco principale?

Il team di Santa Monica Studio consiglia di completare il gioco principale per evitare spoiler, ma il DLC sarà comunque disponibile gratuitamente per i possessori di God of War Ragnarok a partire dal 12 dicembre.

LEGGI ANCHE: God of War Ragnarok – Recensione

God of War Ragnarök: Valhalla - 3

Picture of Fcfrank

Fcfrank

Classe 1998, ex studente di liceo Classico, laureato in Informatica alla Sapienza. La passione per i videogiochi nasce grazie alla PS One regalata dal nonno agli inizi del 2000. Da lì in poi è una caduta a picco.
Picture of Fcfrank

Fcfrank

Classe 1998, ex studente di liceo Classico, laureato in Informatica alla Sapienza. La passione per i videogiochi nasce grazie alla PS One regalata dal nonno agli inizi del 2000. Da lì in poi è una caduta a picco.

Condividi:

Facebook
Twitter
Reddit
Telegram
WhatsApp