Anteprime Giochi PC & Console

Ghosts n Goblins Resurrection: 10 minuti di gameplay1 minuti lettura

Ghosts n Goblins Resurrection gameplay

Nel nuovo episodio di Capcom TV abbiamo potuto vedere una decina di minuti di gameplay dell’attesissimo (da me prevalentemente) Ghosts n Goblins Resurrection.

Personalità appariscenti a parte…

Come si era già intravisto nel gameplay presentato ai Game Awards 2020: questo titolo è un promettente miscuglio tra Ghosts n Goblins, Ghouls n Ghosts e Super Ghouls n Ghosts.

Apparentemente la difficoltà leggendaria derivante in particolar modo da Ghosts n Goblins pare che tornerà a farci ammattire ancora una volta! Esattamente come il remake di Toki l’anno scorso!

Riuscirà quindi questo remake minestrone: Ghosts n Goblins Resurrection a far apprezzare il leggendario brand anche ai più giovani che non hanno nemmeno la più lontana idea di cosa significhi perdere l’armatura appena prima del boss di fine livello?!

Il gioco arriverà il 25 febbraio 2021 in formato digitale esclusivamente su Nintendo Switch, al momento non sono state annunciate versioni per PC o altre console.

Ghosts n Goblins Resurrection gameplay
Ghosts n Goblins Resurrection: 10 minuti di gameplay1 minuti lettura ultima modifica: 2020-12-23T10:00:34+01:00 da Giganico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *