News Giochi PC & Console

Genshin Impact: leak dell’update 1.62 minuti lettura

GENSHIN IMPACT 1.6 LEAK NEWS

Neanche il tempo di cominciare a scaricare l’update 1.5 (vi ricordo essere disponibile per il pre – load su PC e su mobile) che già escono le prime informazioni sull’update 1.6 di Genshin Impact. La fonte è autorevole (Dualshockers) e vogliamo crederci. Scopriamo tutti i leak e le novità.

Una delle immagini leak dell'update 1.6 di Genshin Impact (Fonte Dualshockers)

La data di rilascio non è ancora confermata

La data di rilascio dell’update 1.6 di Genshin Impact non è ancora confermata, ma la roadmap di miHoYo la vede posizionarsi in giugno 2021. Sarà finalmente svelata la chiacchierata regione di Inazuma e due nuovi personaggi, Kazuha e Yoimiya.

La nuova regione sarà raggiungibile tramite viaggio con la nave, ma quest’ultima non risulterà ad oggi pilotabile come avveniva nel bellissimo capitolo marino di Assassin’s Creed (Black Flag). Si parla semplicemente della location e di come verrà raggiunta, ma non introduce novità capaci di stravolgere il gameplay.

Cos’altro dobbiamo attenderci?

Abbiamo ancora pochi dettagli in merito, se non una lista di fixing / debuff relativi al consumo della resistenza (Stamina), il diverso assorbimento dei poteri elementali e altre modifiche di poco conto.

>>>> TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULL’UPDATE 1.5 IN RILASCIO IL 28 APRILE! <<<<

Fonte: Dualshockers

Genshin Impact: leak dell’update 1.62 minuti lettura ultima modifica: 2021-04-26T20:26:38+02:00 da Sapphire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *