Prossime Uscite Xbox News Giochi PC & Console

Games with Gold settembre 2021 – Appuntamenti Gold (Seconda Parte)3 minuti lettura

Games with Gold settembre 2020

Appuntamenti Gold, la rubrica dedicata agli abbonati Xbox Live Gold, vi racconta quali saranno i titoli in regalo con Games with Gold settembre 2021.

Lo scopo della rubrica sarà cercare di capire il più possibile riguardo a questi titoli per comprendere meglio se valga la pena, o meno, aggiungerli alla nostra libreria.

Per tutte le informazioni riguardo agli abbonamenti potete far affidamento sui nostri articoli sull’Ecosistema Microsoft e su Xbox Game Pass Ultimate.

Games with Gold settembre 2020
Rinnova qui il tuo abbonamento ad Xbox Game Pass Ultimate

Games with Gold settembre 2021: I Titoli

Le scuole sono iniziate in tutta la penisola, ma ad aiutare gli studenti con il trauma del rientro ci pensa Microsoft con i nuovi titoli Games with Gold settembre 2021.

Rimane ancora disponibile Warhammer: Chaosbane, Hack&Slash della Nacon, e si aggiunge Mulaka, avventura d’azione della Lienzo.

Per i possessori di Xbox 360 i Games with Gold settembre 2021 riservano Samurai Shodown II, picchiaduro della SNK.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più sui titoli in regalo con Games with Gold settembre 2021.

Warhammer: Chaosbane – Disponibile: 01/09 – 30/09 per Xbox One e per Xbox Serie X|S.

Games with Gold settembre 2020

Primo titolo Hack&Slash ambientato nel mondo di Warhammer sviluppato da Eko Software e pubblicato da Nacon nel 2019.

L’arco narrativo si incentra in una storia originale scritta appositamente per il gioco e ambientata nell’universo fantasy di Warhammer: il protagonista si dovrà ergere come ultima speranza del mondo per evitare l’invasione del Caos.

Scegliendo tra cinque personaggi avremo la possibilità di esplorare le terre dell’Impero e di combattere insieme a tre amici grazie al multiplayer cooperativo.

Consigliato agli appassionati del fantasy grazie alle grandi possibilità di rigiocabilità della storia.

Mulaka – Disponibile: 16/09 – 15/10 per Xbox One e per Xbox Serie X|S.

Games with Gold settembre 2020

Avventura di azione indie sviluppato e pubblicato da Lienzo nel 2018, per far conoscere la ricca cultura indigena dei Tarahumara, una popolazione che vive nel nord del Messico, nella regione della Sierrahumara.

L’arco narrativo segue il viaggio di Sukurúame, uno sciamano locale, che cerca di sconfiggere il male che corrompe la sua terra affrontando mostri e orrori tratti dalla mitologia Tarahumara.

Frenetici combattimenti corpo a corpo, epiche scene platform e i poteri dei semidei porteranno ad approfondire questa straordinaria cultura.

Un titolo davvero ben riuscito che riesce a combinare perfettamente l’action con l’informazione, in un mondo poligonale che riproduce abbastanza fedelmente i meravigliosi paesaggi del nord del Messico. Consigliatissimo.

Samurai Shodown II – Disponibile: 16/09– 30/09 per Xbox 360.

Games with Gold settembre 2020

Porting per console del secondo capitolo dell’omonima saga sviluppato e pubblicato nel ‘94 da SNK per cabinati arcade.

La storia è ambientata ad un anno dalla fine del primo capitolo quando uno spirito vendicativo si impossessa di una sacerdotessa per portare caos e distruzione nel mondo.

Lo stile classico del primo capitolo viene ripreso nel sequel con molti membri del rooster che rimangono invariati, anche se a livello di gameplay è stato ampliato e migliorato per stare al passo con i tempi. Il vero elemento di novità che lo inserisce nell’olimpo del gaming è l’introduzione, per la prima volta, di un sistema di parate a tempo.

Titolo consigliato principalmente ai nostalgici potrebbe essere apprezzato in generale dagli amanti del genere.

Games with Gold settembre 2021 – Appuntamenti Gold (Seconda Parte)3 minuti lettura ultima modifica: 2021-09-16T21:00:20+02:00 da Neviebris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *