News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

Games with Gold settembre 2020 – Appuntamenti Gold (Seconda Parte)4 minuti lettura

Games with Gold settembre 2020

Appuntamenti Gold, la rubrica dedicata agli abbonati Xbox Live Gold, vi racconta quali saranno i titoli in regalo con Games with Gold settembre 2020.

Lo scopo della rubrica sarà cercare di capire il più possibile riguardo a questi titoli per comprendere meglio se valga la pena, o meno, aggiungerli alla nostra libreria.

Per tutte le informazioni riguardo agli abbonamenti potete far affidamento sui nostri articoli sull’Ecosistema Microsoft e su Xbox Game Pass Ultimate.

Games with Gold settembre 2020: I Titoli

La scuola è ricominciata, nonostante tutte le difficoltà per iniziare un anno così complesso, ma fortunatamente Microsoft, ci tira su il morale con i nuovi titoli in regalo con i Games with Gold settembre 2020.

Rimane ancora disponibile Tom Clancy’s The Division, capolavoro RPG ad open World di Ubisoft, e si aggiunge The Book of Unwritten Tales 2, divertente avventura punta e clicca della King Arts Games.

Per i possessori di Xbox 360 i Games with Gold settembre 2020 riservano Armed and Dangerous, sparatutto in terza persona prodotto dalla Lucasarts.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più sui titoli in regalo con Games with Gold settembre 2020.

Tom Clancy’s The Division – Disponibile: 01/09 – 30/09 per Xbox One.

Games with Gold settembre 2020

Capolavoro di Ubisoft del 2016 The Division si presenta come un action RPG open world con molte caratteristiche multiplayer interessanti: come la possibilità di affrontare la trama principale in squadra oppure l’arena competitiva.

La storia è ambientata in una New York in quarantena in cui una terribile forma di Vaiolo sta decimando gli abitanti; sarà compito del giocatore e della sua squadra far chiarezza sulle cause che hanno portato ad una così tremenda epidemia.

Durante lo svolgimento della storia potremo seguire le missioni principali oppure scegliere il nostro percorso seguendo le trame secondarie che aggiungono molto pepe al gioco. Attraverso ambienti, quasi totalmente esplorabili, faremo crescere il nostro personaggio in esperienza e raccogliendo equipaggiamento.

Un gioco consigliatissimo che farà un figurone all’interno della nostra libreria.

The Book of Unwritten Tales 2 – Disponibile: 16/09 – 15/10 per Xbox One.

Games with Gold settembre 2020

Divertente avventura grafica punta e clicca, sequel del primo capitolo, questo interessante titolo indie è sviluppato da King Arts Games.

Nella storia dovremo aiutare un improbabile gruppo di eroi a risolvere la situazione nel magico mondo di Aventasia: una forza malvagia sta trasformando i castelli in case per le bambole e i terribili mostri in tenerissimi cuccioli.

Un’avventura divertente che merita sicuramente un posto in libreria. Consigliato!

Armed and Dangerous – Disponibile: 16/09 – 30/09 per Xbox 360.

Games with Gold settembre 2020

Titolo per Xbox Original che torna su Xbox 360 e Xbox One grazie alla Retrocompatibilità che da sempre è stato uno dei grandi cavalli di battaglia di Microsoft, questo sparatutto in terza persona è prodotto da Lucasarts.

In un miscuglio tra fantasy e steampunk ci troveremo a muoverci sul fittizio continente di Milola nei panni di Roman, ladro di professione, che insieme ai suoi amici dovrà sconfiggere le forze del malvagio re di Forge e liberare l’isola.

Dai toni irriverenti che parodizzano altri giochi dello stesso genere, Armed and Dangerous si presenta come un interessante titolo del passato che può ancora essere accattivante.

Games with Gold settembre 2020 – Appuntamenti Gold (Seconda Parte)4 minuti lettura ultima modifica: 2020-09-16T21:00:45+02:00 da Neviebris

Rispondi