News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

Games with Gold settembre 2020 – Appuntamenti Gold (Prima Parte)4 minuti lettura

Games with Gold settembre 2020

Appuntamenti Gold, la rubrica dedicata agli abbonati Xbox Live Gold, vi racconta quali saranno i titoli in regalo con Games with Gold settembre 2020.

Lo scopo della rubrica sarà cercare di capire il più possibile riguardo a questi titoli per comprendere meglio se valga la pena, o meno, aggiungerli alla nostra libreria.

Per tutte le informazioni riguardo agli abbonamenti potete far affidamento sui nostri articoli sull’Ecosistema Microsoft e su Xbox Game Pass Ultimate.

Games with Gold settembre 2020: I Titoli

L’estate sta finendo e la scuola si appresta a ricominciare, con tutti i dubbi che l’emergenza sanitaria ha portato con sé fino ad oggi; fortunatamente Microsoft, ci tira su il morale con i nuovi titoli in regalo con i Games with Gold settembre 2020.

Rimane ancora disponibile Override: Mech City Brawl, picchiaduro della Modus Games, e si aggiunge Tom Clancy’s The Division, capolavoro RPG ad open World di Ubisoft.

Per i possessori di Xbox 360 i Games with Gold settembre 2020 riservano De Blob 2, puzzle game della THQ.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più sui titoli in regalo con Games with Gold settembre 2020.

Override: Mech City Brawl – Disponibile: 16/08 – 15/09 per Xbox One.

Games with Gold settembre 2020

Interessante titolo della Modus Games, sviluppato da The Balance Inc, in cui, controllando un enorme robot, dovremo affrontarne altri in combattimenti all’ultimo ingranaggio.

Una discreta scelta di modelli da combattimento, la quasi totale interazione con le arene e una grafica cartoon estremamente carina, sono gli ingredienti che rendono interessante questo particolare titolo.

Degno di nota è il multiplayer, sia in locale che online, che ci permetterà di giocare con gli amici in partite da due a quattro giocatori.

Consigliato a tutti gli amanti del genere mech e di quello picchiaduro, ma che sicuramente può entrare di diritto nella libreria di tutti per l’originalità.

Tom Clancy’s The Division – Disponibile: 01/09 – 30/09 per Xbox One.

Games with Gold settembre 2020

Capolavoro di Ubisoft del 2016 The Division si presenta come un action RPG open world con molte caratteristiche multiplayer interessanti: come la possibilità di affrontare la trama principale in squadra oppure l’arena competitiva.

La storia è ambientata in una New York in quarantena in cui una terribile forma di Vaiolo sta decimando gli abitanti; sarà compito del giocatore e della sua squadra far chiarezza sulle cause che hanno portato ad una così tremenda epidemia.

Durante lo svolgimento della storia potremo seguire le missioni principali oppure scegliere il nostro percorso seguendo le trame secondarie che aggiungono molto pepe al gioco. Attraverso ambienti, quasi totalmente esplorabili, faremo crescere il nostro personaggio in esperienza e raccogliendo equipaggiamento.

Un gioco consigliatissimo che farà un figurone all’interno della nostra libreria.

De Blob 2 – Disponibile: 01/09 – 15/09 per Xbox 360.

Games with Gold settembre 2020

Sequel dell’omonimo primo capitolo disponibile solo per Wii, con questo titolo THQ porta di fatto questa saga su console.

La storia è la diretta prosecuzione di De Blob 2 per Nintendo DS: ancora una volta ci troveremo ad affrontare il Malvagio Black che cercherà di ipnotizzare l’intero pianeta.

Muovendoci per la città dovremo ridare colore al grigio mondo che è stato spogliato delle sfumature che lo rendono unico.

Un gioco molto carino che può darci qualche ora di sano divertimento; consigliato a tutta la famiglia.

Games with Gold settembre 2020 – Appuntamenti Gold (Prima Parte)4 minuti lettura ultima modifica: 2020-09-01T21:00:57+02:00 da Neviebris

Rispondi