Prossime Uscite Xbox News Giochi PC & Console

Games with Gold ottobre 2021 – Appuntamenti Gold (Seconda Parte)3 minuti lettura

Games with Gold ottobre 2021

Appuntamenti Gold, la rubrica dedicata agli abbonati Xbox Live Gold, vi racconta quali saranno i titoli in regalo con Games with Gold ottobre 2021.

Lo scopo della rubrica sarà cercare di capire il più possibile riguardo a questi titoli per comprendere meglio se valga la pena, o meno, aggiungerli alla nostra libreria.

Per tutte le informazioni riguardo agli abbonamenti potete far affidamento sui nostri articoli sull’Ecosistema Microsoft e su Xbox Game Pass Ultimate.

Games with Gold ottobre 2021
Rinnova qui il tuo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate e goditi i Games with Gold ottobre 2021

Games with Gold ottobre 2021: I Titoli

Il giro di boa di ottobre porta grandi novità anche tra i titoli che Microsoft mette a disposizione per i Games with Gold ottobre 2021.

Rimane ancora disponibile Aaero, sparatutto ritmico della casa indipendente Mad Fellows, e si aggiunge Hover, simulatore open world di parkoure della Dear Villagers.

Per i possessori di Xbox 360 i Games with Gold ottobre 2021 riservano Resident Evil code: Veronica X, horror d’azione della Capcom.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più sui titoli in regalo con Games with Gold ottobre 2021.

 

Aaero – Disponibile: 01/10 – 31/10 per Xbox One e per Xbox Serie X|S.

Games with Gold ottobre 2021

Titolo sparatutto d’azione ritmico su rotaia sviluppato e pubblicato dalla casa di sviluppo indipendente Mad Fellows nel 2017.

Controllando una navicella grazie ai grilletti del joystic potremo destreggiarci attraverso tunnel deformati dai colori psichedelici che richiederanno grande concentrazione e notevole abilità con trappole sempre nuove e ostacoli differenti ogni livello.

Un gameplay frenetico e una grafica stroboscopica rendono questo videogioco una vera perla da consigliare a tutti gli appassionati e non, considerando anche l’accoglienza estremamente positiva.

Hover – Disponibile: 16/10 – 15/11 per Xbox One e per Xbox Serie X|S.

Games with Gold ottobre 2021

Simulatore di Parkour futuristico sviluppato a quattro mani da Midgar Studio e da Fusty Games e pubblicato da Dear Villagers nel 2017.

Ambientato in un mondo futuristico cyberpunk dove l’intrattenimento è bandito, l’arco narrativo ci vedrà sfrecciare per la città tra acrobazie e salti per rovesciare la tirannia insieme alla ribellione.

Una parentesi di luci intermittenti e di colori sgargianti è quello che ci vuole per tirare su il giocatore annoiato e questo titolo lo fa magistralmente; se a questo aggiungiamo anche una straordinaria componente multiplayer ecco che il gioco assume proprio un aspetto interessante.

Consigliato a tutti coloro che vogliono vivere un’avventura diversa dalla norma. Consigliato.

Resident Evil Code: Veronica X – Disponibile: 16/10 – 31/10 per Xbox 360.

Games with Gold ottobre 2021

Titolo horror d’azione appartenente all’omonima saga sviluppato e pubblicato da Capcom nel 2000 per Dreamcast e poi rimasterizzato per Xbox 360 e Playstation 3 nel 2011.

La storia segue le vicende di Claire e di Chris Renfield ed è ambientata pochi mesi dopo il bombardamento di Racoon City. Il gioco, a differenza dei precedenti in cui si potevano giocare scenari paralleli con i due personaggi protagonisti, si divide in due metà: nella prima parte Claire dovrà fuggire dall’isola su cui è imprigionata dalla Umbrella Corporation e fermare la diffusione del Virus T-Veronica, mentre nella seconda parte ci troveremo nei panni di Chris alla ricerca della sorella.

Un titolo impressionante e consigliato per tutti i nostalgici della serie, ma soprattutto in quanto fu il primo titolo della saga ad utilizzare fondali 3D.

Games with Gold ottobre 2021 – Appuntamenti Gold (Seconda Parte)3 minuti lettura ultima modifica: 2021-10-16T21:00:17+02:00 da Neviebris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *