News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

Games with Gold ottobre 2020 – Appuntamenti Gold (Prima Parte)4 minuti lettura

Games with Gold ottobre 2020

Appuntamenti Gold, la rubrica dedicata agli abbonati Xbox Live Gold, vi racconta quali saranno i titoli in regalo con Games with Gold ottobre 2020.

Lo scopo della rubrica sarà cercare di capire il più possibile riguardo a questi titoli per comprendere meglio se valga la pena, o meno, aggiungerli alla nostra libreria.

Per tutte le informazioni riguardo agli abbonamenti potete far affidamento sui nostri articoli sull’Ecosistema Microsoft e su Xbox Game Pass Ultimate.

Games with Gold ottobre 2020: I Titoli

Ottobre è alle porte e l’autunno si fa sempre più sentire, ma grazie a Microsoft il freddo non ci spaventa perché possiamo stare in casa in compagnia dei nuovi titoli in regalo con i Games with Gold ottobre 2020.

Rimane ancora disponibile The Book of Unwritten Tales 2, divertente avventura punta e clicca della King Arts Games, e si aggiunge Slayaway Camp: Butcher’s Cut, puzzle game in chiave slasher della Blue Wizard Digital.

Per i possessori di Xbox 360 i Games with Gold ottobre 2020 riservano Sphinx and the Cursed Mummy, videogioco d’azione in terza persona di THQ.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più sui titoli in regalo con Games with Gold ottobre 2020.

The Book of Unwritten Tales 2 – Disponibile: 16/09 – 15/10 per Xbox One.

Games with Gold ottobre 2020

Divertente avventura grafica punta e clicca, sequel del primo capitolo, questo interessante titolo indie è sviluppato da King Arts Games.

Nella storia dovremo aiutare un improbabile gruppo di eroi a risolvere la situazione nel magico mondo di Aventasia: una forza malvagia sta trasformando i castelli in case per le bambole e i terribili mostri in tenerissimi cuccioli.

Un’avventura divertente che merita sicuramente un posto in libreria. Consigliato!

Slayaway Camp: Butcher’s Cut – Disponibile: 01/10 – 31/10 per Xbox One.

Games with Gold ottobre 2020

Divertente titolo della Blue Wizard Digital in cui ci troveremo nei panni di Skullface, un killer slasher deciso a vendicarsi dei torti subiti.

In questo puzzle game dall’atmosfera dai toni dark dovremo far scivolare il nostro killer contro le ignare vittime all’interno di un mondo dalle tinte anni ’80.

Un insieme di richiami e citazioni e al genere horror e ai killer slasher più famosi faranno da sfondo ai vari livelli.

Consigliato a tutti gli appassionati del genere horror, ma anche per coloro che vogliono rilassarsi qualche ora con un puzzle-game divertentissimo.

Sphinx and the Cursed Mummy – Disponibile: 01/10 – 15/10 per Xbox 360.

Games with Gold ottobre 2020

Titolo per Xbox Original che torna su Xbox 360 e Xbox One grazie alla Retrocompatibilità che da sempre è stato uno dei grandi cavalli di battaglia di Microsoft, pubblicato da THQ.

La trama ruota intorno all’avventura del semidio Sphinx incaricato di recuperare la Spada di Osiride durante le sue peripezie entra in contatto con Tutankhamon recentemente mummificato e imprigionato.

L’eroe potrà quindi recuperare i vasi canopi contenenti l’anima del faraone e dargli vita per recuperare degli oggetti rimasti imprigionati con lui per consegnarli al semidio.

Un’avventura intrigante apprezzabile anche a molti anni dall’uscita.

Games with Gold ottobre 2020 – Appuntamenti Gold (Prima Parte)4 minuti lettura ultima modifica: 2020-10-01T21:00:30+02:00 da Neviebris

Rispondi