Prossime Uscite Xbox News Giochi PC & Console

Games with Gold novembre 2021 – Appuntamenti Gold (Seconda Parte)3 minuti lettura

Games with Gold novembre 2021

Appuntamenti Gold, la rubrica dedicata agli abbonati Xbox Live Gold, vi racconta quali saranno i titoli in regalo con Games with Gold novembre 2021.

Lo scopo della rubrica sarà cercare di capire il più possibile riguardo a questi titoli per comprendere meglio se valga la pena, o meno, aggiungerli alla nostra libreria.

Per tutte le informazioni riguardo agli abbonamenti potete far affidamento sui nostri articoli sull’Ecosistema Microsoft e su Xbox Game Pass Ultimate.

Games with Gold novembre 2021
Rinnova qui il tuo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate

Games with Gold novembre 2021: I Titoli

Anche novembre ha superato ormai la metà, l’anno si avvia verso la sua conclusione e il freddo si fa sempre più pungente; fortunatamente Microsoft ci fa compagnia in queste fredde sere di fine autunno con i nuovi titoli per i Games with Gold novembre 2021.

Rimane ancora disponibile Moving Out, party game della Team17, e si aggiunge Kingdom Two Crowns, avventura strategica in pixel-art della Raw Fury.

Per i possessori di Xbox 360 i Games with Gold novembre 2021 riservano LEGO® Batman™ 2, videogioco d’azione che ripercorre la storia del supereroe di Gotham della Warner Bros. Interactive Entertainment.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più sui titoli in regalo con Games with Gold novembre 2021.

 

Moving Out – Disponibile: 01/11 – 30/11 per Xbox One e per Xbox Serie X|S.

Games with Gold novembre 2021

Divertentissimo party game sviluppato da SMG studio e da Devm Games e pubblicato da Team17 nel 2020.

Riscopriamo il piacere del multiplayer in locale con questo divertentissimo simulatore di traslochi in cui ci troveremo, insieme ai nostri amici, a dover portare a termine tutta una serie di compiti dalle richieste più comuni a quelle più assurde senza lasciarsi intimorire.

Grazie ad una fisica estremamente accurata avremo la possibilità di sfruttare ogni elemento del gioco per portare a termine nel minor tempo possibile le varie attività.

Un gioco estremamente divertente che ci permetterà di divertirci in compagnia dei nostri amici in un titolo senza pretese. Consigliatissimo a tutti.

Kingdom Two Crowns – Disponibile: 16/11 – 15/12 per Xbox One e per Xbox Serie X|S.

Games with Gold novembre 2021

Capolavoro della pixel-art, Kingdom Two Crowns, è un videogioco d’avventura strategica sviluppato da Stumpy Squid, Fury Studios e Coatsink e pubblicato da Raw Fury nel 2018.

Ambientato in un mondo fantasy in pixel-art ci troveremo ad impersonare un benevolo sovrano che in sella al suo fidato destriero dovrà vagare per il suo regno reclutando i suoi sudditi, costruendo e proteggendo il suo dominio dalle malvage creature che vogliono distruggerlo.

In un meraviglioso slide scroll potremo vivere un’avventura meravigliosa giocando ad uno dei capolavori dell’indi degli ultimi anni. Un sistema di sviluppo narrativo coinvolgente permette di potenziare il nostro sovrano, man mano che avanziamo nella ricerca della vittoria definitiva.

Un titolo stupendo che consiglio vivamente a tutti, non solo per la semplicità e l’intuitività del sistema, ma proprio per questa grafica minimalista che ricorderà ai più nostalgici i vecchi cabinati, ma che possiede quel tocco di nuovo e di moderno che lo rende senz’altro unico.

Lego Batman 2: DC Super Heroes – Disponibile: 16/11 – 30/11 per Xbox 360.

Games with Gold novembre 2021

Secondo capitolo di azione pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment in cui vestiremo i panni del Cavaliere Oscuro di Gotham City, ma con tutta la simpatia e la spensieratezza che hanno reso grandi le saghe videoludiche firmate dai mattoncini più famosi al mondo.

Nell’arco narrativo, a differenza del primo capitolo, potremo seguire la modalità storia attraverso scegliendo tra diversi personaggi del mondo DC e aiutare Batman e Superman a alcuni dei più famosi super cattivi dell’universo DC.

Per la prima volta in un gioco LEGO potremo davvero esplorare una vastissima mappa openworld che ci permetterà di conoscere una Gotham City diversa e irriverentemente divertente.

Consigliato proprio a tutti perché, come gli altri videogiochi marchiati LEGO, viene tenuto in primo piano il Family Friendly, pur mantenendo viva la leggenda degli eroi della Justice League.

Games with Gold novembre 2021 – Appuntamenti Gold (Seconda Parte)3 minuti lettura ultima modifica: 2021-11-16T21:00:29+01:00 da Neviebris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *