News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

Games with Gold novembre 2020 – Appuntamenti Gold (Seconda Parte)4 minuti lettura

Games with Gold novembre 2020

Appuntamenti Gold, la rubrica dedicata agli abbonati Xbox Live Gold, vi racconta quali saranno i titoli in regalo con Games with Gold novembre 2020.

Lo scopo della rubrica sarà cercare di capire il più possibile riguardo a questi titoli per comprendere meglio se valga la pena, o meno, aggiungerli alla nostra libreria.

Per tutte le informazioni riguardo agli abbonamenti potete far affidamento sui nostri articoli sull’Ecosistema Microsoft e su Xbox Game Pass Ultimate.

Games with Gold novembre 2020: I Titoli

Siamo al giro di boa di questo tiepido novembre, con l’emergenza sanitaria ancora in corso e il nuovo lockdown che ci ha riportati tra le mura domestiche, consoliamoci con i nuovi titoli in regalo con i Games with Gold novembre 2020.

Rimane ancora disponibile Aragami Shadow Edition, titolo di azione stealth della Lince Works, e si aggiunge Swimsanity!, sparatutto subacqueo a scorrimento laterale della Decoy Games.

Per i possessori di Xbox 360 i Games with Gold novembre 2020 riservano LEGO Indiana Jones, videogioco d’azione che ripercorre gli omonimi film, pubblicato da LucasArts.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più sui titoli in regalo con Games with Gold novembre 2020.

Aragami: Shadow Edition – Disponibile: 01/11 – 30/11 per Xbox One.

Games with Gold novembre 2020

Titolo stealth di azione e avventura prodotto dalla Lince Works.

L’arco narrativo si incentra sulle vicende di Aragami, uno spirito dell’ombra, evocato da una giovane imprigionata dalle forze della luce; in un intreccio di trama, tra colpi di scena e azione, dovremo riuscire a raccogliere i talismani che imprigionano la ragazza per liberarla.

Il giocatore, nei panni appunto di Aragami, si muoverà in tredici capitoli completamente in open world in cui dovrà recuperare i vari talismani per progredire nella sua avventura.

Un titolo mozzafiato con una storia bella e affascinante che ci spingerà a giocare fino all’ultimo secondo con il fiato sospeso. Consigliatissimo.

Swimsanity! – Disponibile: 16/11 – 15/12 per Xbox One.

Games with Gold novembre 2020

Sparatutto subacqueo a scorrimento laterale sviluppato dalla Decoy Games.

L’arco narrativo di questo indie è piuttosto semplice: dovremo guidare il nostro personaggio attraverso tantissime sfide, sfruttando qualsiasi tipo di equipaggiamento che riusciremo a recuperare per sconfiggere i mostri e superare la sfida.

La vera forza di questo titolo, però, sta nel multiplayer, sia cooperativo che competitivo, sia locale che online, e il gioco stesso ad invogliarti a giocare con gli amici.

La grafica cartoon e i colori accesi, infine, lo rendono un titolo accattivante, che sicuramente vale la pena essere provato: consigliato a tutti.

LEGO Indiana Jones – Disponibile: 01/11 – 15/11 per Xbox 360.

Games with Gold novembre 2020

Titolo di azione pubblicato da LucasArts che ripercorre i tre capitoli principali della saga dell’omonimo archeologo.

Nell’arco narrativo ci troveremo a vestire i panni di Indy e dei vari protagonisti della tetralogia di Spielberg e Lucas intenti a ripercorrere la trama dei primi tre film, i classici, ma con il classico umorismo LEGO.

Tra mattoncini e reperti preziosi avremo a disposizione tre storie, ciascuna divisa in sei capitoli, completamente esplorabili e che ci faranno rivivere una delle saghe più belle di sempre.

Consigliato proprio a tutti perché, come gli altri videogiochi marchiati LEGO, viene tenuto in primo piano il Family Friendly, pur mantenendo viva la leggenda di uno dei grandi eroi cinematografici.

Games with Gold novembre 2020 – Appuntamenti Gold (Seconda Parte)4 minuti lettura ultima modifica: 2020-11-16T21:00:56+01:00 da Neviebris

Rispondi