News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

Games with Gold novembre 2020 – Appuntamenti Gold (Prima Parte)4 minuti lettura

Games with Gold novembre 2020

Appuntamenti Gold, la rubrica dedicata agli abbonati Xbox Live Gold, vi racconta quali saranno i titoli in regalo con Games with Gold novembre 2020.

Lo scopo della rubrica sarà cercare di capire il più possibile riguardo a questi titoli per comprendere meglio se valga la pena, o meno, aggiungerli alla nostra libreria.

Per tutte le informazioni riguardo agli abbonamenti potete far affidamento sui nostri articoli sull’Ecosistema Microsoft e su Xbox Game Pass Ultimate.

Games with Gold novembre 2020: I Titoli

Novembre è alle porte e nonostante l’emergenza sanitaria non sia ancora finita, ci avviamo verso la conclusione di questo 2020 così strano. Fortunatamente a farci compagnia ci sono i nuovi titoli in regalo con i Games with Gold novembre 2020.

Rimane ancora disponibile Maid of Sker, survival horror prodotto da Wales Interacrive, e si aggiunge Aragami Shadow Edition, titolo di azione stealth della Lince Works.

Per i possessori di Xbox 360 i Games with Gold novembre 2020 riservano Full Spectrum Warrior, videogioco di tattica in tempo reale delle Pandemic Studios pubblicato da THQ.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più sui titoli in regalo con Games with Gold novembre 2020.

Maid of Sker – Disponibile: 16/10 – 15/11 per Xbox One.

Games with Gold novembre 2020

Survival horror in prima persona prodotto dalla Wales Interactive.

In un remoto albergo gli incubi prendono vita e ci troveremo ad affrontare un mistero che prende forma dal floklore britannico.

Ispirandosi al racconto gallese di Elizabeth Williams Maid of Sker racconta una vicenda familiare di tortura e schiavitù all’interno di un mistero soprannaturale soffocante.

Inquietudine e paura, tensione e orrore fanno da cornici ad un racconto estremamente interessante; a questo si aggiunge un sistema di gameplay survival basato sul suono 3D, rendendo l’udito un prezioso alleato per il giocatore.

Consigliato a tutti coloro che vogliono vivere il brivido horror in prima persona.

Aragami: Shadow Edition – Disponibile: 01/11 – 30/11 per Xbox One.

Games with Gold novembre 2020

Titolo stealth di azione e avventura prodotto dalla Lince Works.

L’arco narrativo si incentra sulle vicende di Aragami, uno spirito dell’ombra, evocato da una giovane imprigionata dalle forze della luce; in un intreccio di trama, tra colpi di scena e azione, dovremo riuscire a raccogliere i talismani che imprigionano la ragazza per liberarla.

Il giocatore, nei panni appunto di Aragami, si muoverà in tredici capitoli completamente in open world in cui dovrà recuperare i vari talismani per progredire nella sua avventura.

Un titolo mozzafiato con una storia bella e affascinante che ci spingerà a giocare fino all’ultimo secondo con il fiato sospeso. Consigliatissimo.

Full Spectrum Warrior – Disponibile: 01/11 – 15/11 per Xbox 360.

Games with Gold novembre 2020

Titolo per Xbox Original che torna su Xbox 360 e Xbox One grazie alla Retrocompatibilità che da sempre è stato uno dei grandi cavalli di battaglia di Microsoft, pubblicato da THQ.

Videogioco di tattica militare in tempo reale in cui ci troveremo a controllare due squadre speciali in una missione di invasione di un fantomatico paese da cui sono partiti diversi attacchi terroristici in tutto il mondo.

Le meccaniche di gioco legano profondamente le due squadre creando un sistema di fuoco e movimento che prevede, mentre la prima squadra si sposta la seconda apre il fuoco di soppressione per immobilizzare il nemico.

Il concetto di fondo è quello di impartire gli ordini alle due squadre senza controllare direttamente i personaggi.

Un gioco particolare che, nonostante gli anni, è invecchiato bene, consigliato a tutti.

Games with Gold novembre 2020 – Appuntamenti Gold (Prima Parte)4 minuti lettura ultima modifica: 2020-11-01T21:00:20+01:00 da Neviebris

Rispondi