Prossime Uscite Xbox News Giochi PC & Console

Games with Gold luglio 2021 – Appuntamenti Gold (Seconda Parte)4 minuti lettura

Games with Gold luglio 2021

Appuntamenti Gold, la rubrica dedicata agli abbonati Xbox Live Gold, vi racconta quali saranno i titoli in regalo con Games with Gold luglio 2021.

Lo scopo della rubrica sarà cercare di capire il più possibile riguardo a questi titoli per comprendere meglio se valga la pena, o meno, aggiungerli alla nostra libreria.

Per tutte le informazioni riguardo agli abbonamenti potete far affidamento sui nostri articoli sull’Ecosistema Microsoft e su Xbox Game Pass Ultimate.

Games with Gold luglio 2021
Rinnova qui il tuo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate

Games with Gold luglio 2021: I Titoli

Stiamo entrando nella seconda metà dell’estate in questo luglio in cui le piogge ci stanno tenendo chiusi in casa, ma per fortuna Microsoft mette a disposizione con i nuovi titoli Games with Gold luglio 2021.

Rimane ancora disponibile Planet Alpha, meravigliosa avventura 2,5D sviluppata da Planet Alpha ApS, e si aggiunge Rock of Ages 3: Make & Break, titolo arcade a quattro mani di ACE Team e Giant Monkey Robot.

Per i possessori di Xbox 360 i Games with Gold luglio 2021 riservano Midway Arcade Origins, antologia di giochi retrò della Warner Bros.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più sui titoli in regalo con Games with Gold luglio 2021.

Games with Gold luglio 2021
Acquista qui la tua nuova console Xbox Series S

Planet Alpha – Disponibile: 01/07 – 31/07 per Xbox One e per Xbox Serie X|S.

Games with Gold luglio 2021

Meraviglioso titolo di avventura indie sviluppato da Planet Alpha ApS e pubblicato da Team17 Digital Ltd nel 2018.

In un mondo alieno coloratissimo vivremo un’avventura meravigliosa lottando tra misteri e pericoli per sfuggire ad un inarrestabile nemico.

Sopravvivendo ed esplorando in una terra sconosciuta ci troveremo a sfruttare il potere del nostro protagonista di controllare il giorno e la notte per risolvere gli intricati puzzle che ci porteranno a sopravvivere e a scoprire questo meraviglioso pianeta.

Riscopriamo insieme il piacere di vivere un’avventura meravigliosa in questo platform in 2,5D che merita senza alcun dubbio un posto di spicco nella nostra libreria.

Rock of Ages 3: Make & Break – Disponibile: 16/07 – 15/08 per Xbox One.

Games with Gold luglio 2021

Terzo capitolo della distruttiva saga dei Rock of Ages sviluppato a quattro mani da ACE Team e Giant Monkey Robot e pubblicato da Modus Games e 3goo nel 2020.

Arcade game in cui ci troveremo a controllare una pietra che rotola da un pendio e deve distruggere tutto quello che incontra attraversando le varie epoche della storia umana con un umorismo unico e geniale in stile Monty Python.

Il titolo prevede anche una divertentissima modalità multiplayer che ci permette di sfidare i nostri amici attraverso la creazione di livelli, in un semplice e intuitivo editor, che metteranno alla prova le loro pietre rotolanti.

Potremo, inoltre, selezionare la modalità Tower defense in cui ci dovremo proteggere dalle valanghe di oggetti che piomberanno sulla nostra base.

Trenta diversi tipi di oggetti, sei modalità di gioco e un’infinità di divertimento rendono questo gioco un perfetto compagno per la nostra estate. Consigliatissimo.

Midway Arcade Origins – Disponibile: 16/07 – 31/07 per Xbox 360.

Games with Gold luglio 2021

Antologia di giochi arcade retrò sviluppata da Backbone Entertainment e pubblicata da Warner Bros. Interactive Entertainment nel 2012. Con trentuno titoli a disposizione si pone come successore della prima antologia arcade firmata Warner Bros.

All’interno dell’antologia potremo trovare giochi di diverso stile che cercano di coprire il più possibile i gusti del pubblico attraverso quelli che furono alcuni titoli in voga (ma neanche troppo) degli anni Ottanta, quando il mondo videoludico era fatto di luci psichedeliche e cabinati.

I 31 titoli inclusi sono: 720°, APB, Arch Rivals, Bubbles, Championship Sprint, Defender, Defender II, Gauntlet, Gauntlet II, Joust, Joust 2 Marble Madness, Pit-Fighter, Rampage, Rampart, Robotron: 2084, Root Beer Tapper, Satan’s Hollow, Sinistar, Smash TV, Spy Hunter, Spy Hunter II, Super Off Road, Super Sprint, Toobin’, Total Carnage, Tournament Cyberball 2072, Vindicators Part II, Wizard of Wor, Xenophobe, Xybots.

Un titolo accolto tiepidamente all’uscita che oggi torna in regalo con i Games with Gold luglio 2021, ma che non mi sento di consigliare pienamente se non a qualche nostalgico di un gaming vintage o di qualche appassionato di retrò; tutti gli altri possono tornare a sparare ai Covenant.

Games with Gold luglio 2021 – Appuntamenti Gold (Seconda Parte)4 minuti lettura ultima modifica: 2021-07-16T21:00:12+02:00 da Neviebris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *