Prossime Uscite Xbox News Giochi PC & Console

Games with Gold gennaio 2021 – Appuntamenti Gold (Seconda Parte)4 minuti lettura

Games with Gold gennaio 2021

Appuntamenti Gold, la rubrica dedicata agli abbonati Xbox Live Gold, vi racconta quali saranno i titoli in regalo con Games with Gold gennaio 2021.

Lo scopo della rubrica sarà cercare di capire il più possibile riguardo a questi titoli per comprendere meglio se valga la pena, o meno, aggiungerli alla nostra libreria.

Per tutte le informazioni riguardo agli abbonamenti potete far affidamento sui nostri articoli sull’Ecosistema Microsoft e su Xbox Game Pass Ultimate.

Games with Gold gennaio 2021: I Titoli

L’anno nuovo inizia a prendere l’avvio e nonostante l’emergenza sanitaria sia ancora una costante della nostra vita, per accompagnarci in questo nuovo lockdown ci pensa Microsoft con i nuovi titoli in regalo con i Games with Gold gennaio 2021.

Rimane ancora disponibile Little Nigthmares, rompicapo platform distribuito da Bandai Namco Entertainment, e si aggiunge Dead Rising, titolo d’azione horror sviluppato da Capcom.

Per i possessori di Xbox 360 i Games with Gold gennaio 2021 riservano Breakdown, sparatutto picchiaduro pubblicato da Namco.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più sui titoli in regalo con Games with Gold gennaio 2021.

Little Nigthmares – Disponibile: 01/01 – 31/01 per Xbox One.

Games with Gold gennaio 2021

Titolo platform a rompicapi sviluppato da Tarsier Studios e pubblicato da Bandai Namco nel 2017.

La storia racconta di Six, una bambina di nove anni che si sveglia all’interno di una valigia a bordo di una nave resort sottomarina, chiamata le Fauci: un lussuoso incubo a cinque stelle su cui è prigioniera.

Si troverà a scappare e a combattere con sé stessa e con gli altri all’interno del sommergibile per evitare di diventare la prossima portata del menù dei folli cuochi.

Una perla per tutti gli amanti dell’horror d’autore questo titolo riesce nell’impresa di tenere con il fiato sospeso e con la voglia di andare avanti seguendo una storia davvero ben scritta in una folle parodia della lussuria umana.

Consigliato per iniziare l’anno con la giusta angoscia e con una punta di riflessione.

Dead Rising – Disponibile: 16/01 – 15/02 per Xbox One.

Games with Gold gennaio 2021

Remake del 2016 e primo leggendario capitolo dell’omonima saga sugli zombie sviluppato da Capcom.

Nell’arco narrativo andremo ad interpretare Frank West, fotoreporter freelance con un grande istinto per la notizia, che si reca nella immaginaria città di Willamete per indagare sull’interruzione delle comunicazioni.

Una volta giunto Frank si troverà nel mezzo di un’epidemia mortale che ha trasformato gli abitanti in zombie.

Il giocatore avrà a disposizione 72 ore per portare a termine l’indagine e riportare il protagonista e coloro che ha salvato all’eliporto per scappare dalla cittadina infestata: un incentivo in più per aumentare la tensione.

Consigliato a tutti in quanto riesce a miscelare la giusta dose di humor nero e di ansia costante.

Breakdown – Disponibile: 16/01 – 31/01 per Xbox 360.

Games with Gold gennaio 2021

Titolo per Xbox Original che torna su Xbox 360 e Xbox One grazie alla Retrocompatibilità che da sempre è stato uno dei grandi cavalli di battaglia di Microsoft, pubblicato da THQ.

Sparatutto con degli elementi tipici del picchiaduro a scorrimento laterale, in questo tiolo di azione ci troveremo nei panni di Derrick, marine privo di memoria che si risveglia con strani poteri che dovrà usare per salvare il mondo dalla catastrofe.

Invecchiato abbastanza bene è consigliato a tutti coloro che vogliono fare un tuffo nel passato.

Games with Gold gennaio 2021 – Appuntamenti Gold (Seconda Parte)4 minuti lettura ultima modifica: 2021-01-16T21:00:00+01:00 da Neviebris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *