News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

Games with Gold gennaio 2021 – Appuntamenti Gold (Prima Parte)4 minuti lettura

Games with Gold gennaio 2021

Appuntamenti Gold, la rubrica dedicata agli abbonati Xbox Live Gold, vi racconta quali saranno i titoli in regalo con Games with Gold gennaio 2021.

Lo scopo della rubrica sarà cercare di capire il più possibile riguardo a questi titoli per comprendere meglio se valga la pena, o meno, aggiungerli alla nostra libreria.

Per tutte le informazioni riguardo agli abbonamenti potete far affidamento sui nostri articoli sull’Ecosistema Microsoft e su Xbox Game Pass Ultimate.

Games with Gold gennaio 2021: I Titoli

Un altro anno è passato (anche se questo 2020 sembrava non finisse mai) e per festeggiare il nuovo anno Micorsoft ci accompagna nel 2021 con i nuovi titoli in regalo con i Games with Gold gennaio 2021.

Rimane ancora disponibile Bleed 2, sparatutto d’azione a scorrimento laterale in stile retrò sviluppato da Ian Campbell, e si aggiunge Little Nigthmares, rompicapo platform distribuito da Bandai Namco Entertainment.

Per i possessori di Xbox 360 i Games with Gold gennaio 2021 riservano The King of Fighters XIII, picchiaduro dell’editrice giapponese SNK Playmore.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più sui titoli in regalo con Games with Gold gennaio 2021.

Bleed 2 – Disponibile: 16/12 – 15/01 per Xbox One.

Games with Gold gennaio 2021

Sparatutto d’azione a scorrimento laterale sviluppato con uno stile retrò da Ian Campbell.

Durante lo svolgimento della trama ci troveremo a guidare Wryn, ultimo eroe della terra, in una corsa frenetica per la salvezza del nostro mondo.

Tra salti, schivate, proiettili giganti e tantissimi boss da affrontare ci troveremo a passare diverse ore di divertimento nella semplicità di uno stile impeccabilmente retrò.

Il punto di forza del gioco sta proprio nella frenesia e nel continuo movimento che lo rendono decisamente apprezzabile.

Little Nigthmares – Disponibile: 01/01 – 31/01 per Xbox One.

Games with Gold gennaio 2021

Titolo platform a rompicapi sviluppato da Tarsier Studios e pubblicato da Bandai Namco nel 2017.

La storia racconta di Six, una bambina di nove anni che si sveglia all’interno di una valigia a bordo di una nave resort sottomarina, chiamata le Fauci: un lussuoso incubo a cinque stelle su cui è prigioniera.

Si troverà a scappare e a combattere con sé stessa e con gli altri all’interno del sommergibile per evitare di diventare la prossima portata del menù dei folli cuochi.

Una perla per tutti gli amanti dell’horror d’autore questo titolo riesce nell’impresa di tenere con il fiato sospeso e con la voglia di andare avanti seguendo una storia davvero ben scritta in una folle parodia della lussuria umana.

Consigliato per iniziare l’anno con la giusta angoscia e con una punta di riflessione.

The King of Fighters XIII – Disponibile: 01/01 – 15/01 per Xbox 360.

Games with Gold gennaio 2021

Tredicesimo capitolo dell’omonima saga, questo titolo picchiaduro è stato pubblicato dall’editrice giapponese SNK Playmore nel 2011.

Riprende la storia dell’undicesimo e fa da conclusione alla saga di Ash, iniziata nel 2003.

Ash, non più leader dell’Hero team si trova ad affrontare i suoi vecchi compagni che hanno come obiettivo il fermare coloro che vengono dal passato e impedire il risveglio dei poteri di Orochi, assorbiti nei precedenti giochi dallo stesso Ash.

Un vasto rooster di personaggi e la varietà di arene lo rendono ancora più accattivante anche perché ci troviamo di fronte ad una pietra miliare del picchiaduro in una delle saghe più longeve della storia del gaming.

Consigliatissimo per tutti gli amanti del picchiaduro e delle grandi storie.

Games with Gold gennaio 2021 – Appuntamenti Gold (Prima Parte)4 minuti lettura ultima modifica: 2021-01-01T21:00:00+01:00 da Neviebris

Rispondi