News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

Games with Gold dicembre 2021 – Appuntamenti Gold (Prima Parte)3 minuti lettura

Games with Gold dicembre 2021

Appuntamenti Gold, la rubrica dedicata agli abbonati Xbox Live Gold, vi racconta quali saranno i titoli in regalo con Games with Gold dicembre 2021.

Lo scopo della rubrica sarà cercare di capire il più possibile riguardo a questi titoli per comprendere meglio se valga la pena, o meno, aggiungerli alla nostra libreria.

Per tutte le informazioni riguardo agli abbonamenti potete far affidamento sui nostri articoli sull’Ecosistema Microsoft e su Xbox Game Pass Ultimate.

Games with Gold dicembre 2021
Rinnova qui il tuo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate

Games with Gold dicembre 2021: I Titoli

Entriamo oggi nell’ultimo mese di questo 2021 e mentre il freddo si fa sentire e le feste si avvicinano non c’è niente di meglio che una serata al calduccio sul divano con un buon videogioco e grazie a Microsoft abbiamo a disposizione i nuovi titoli per i Games with Gold dicembre 2021.

Rimane ancora disponibile Kingdom Two Crowns, avventura strategica in pixel-art della Raw Fury, e si aggiunge The Escapists 2, titolo strategico della Team 17.

Per i possessori di Xbox 360 i Games with Gold dicembre 2021 riservano Orcs Must Die!, tower defense fantasy della Robot Entertainment.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più sui titoli in regalo con Games with Gold dicembre 2021.

 

Kingdom Two Crowns – Disponibile: 16/11 – 15/12 per Xbox One e per Xbox Serie X|S.

Games with Gold dicembre 2021

Capolavoro della pixel-art, Kingdom Two Crowns, è un videogioco d’avventura strategica sviluppato da Stumpy Squid, Fury Studios e Coatsink e pubblicato da Raw Fury nel 2018.

Ambientato in un mondo fantasy in pixel-art ci troveremo ad impersonare un benevolo sovrano che in sella al suo fidato destriero dovrà vagare per il suo regno reclutando i suoi sudditi, costruendo e proteggendo il suo dominio dalle malvage creature che vogliono distruggerlo.

In un meraviglioso slide scroll potremo vivere un’avventura meravigliosa giocando ad uno dei capolavori dell’indi degli ultimi anni. Un sistema di sviluppo narrativo coinvolgente permette di potenziare il nostro sovrano, man mano che avanziamo nella ricerca della vittoria definitiva.

Un titolo stupendo che consiglio vivamente a tutti, non solo per la semplicità e l’intuitività del sistema, ma proprio per questa grafica minimalista che ricorderà ai più nostalgici i vecchi cabinati, ma che possiede quel tocco di nuovo e di moderno che lo rende senz’altro unico.

The Escapists 2 – Disponibile: 01/12 – 31/12 per Xbox One e per Xbox Serie X|S.

Games with Gold dicembre 2021

Interessantissimo titolo strategico sviluppato da Team17 e da Mouldy Toof Studios pubblicato da Team17 nel 2017.

In questo titolo ci troveremo nei panni di un detenuto che dovrà riuscire a progettare la sua evasione dalle prigioni più dure e più sicure al mondo (ci sono ben 11 mappe a disposizione). Tra esplorazione e mansioni quotidiane dovremo sopravvivere alla durissima vita dietro le sbarre per poter riabbracciare la tanto agognata libertà.

La simpatica grafica in pixel art e le grandi possibilità di sviluppo del gioco lo rendono davvero un interessante intrattenimento per il periodo natalizio, grazie anche alla modalità multiplayer che ci permetterà di giocare con quattro amici sia in modalità cooperativa che competitiva.

La modalità sandbox, inoltre, ci consentirà di realizzare la nostra prigione in cui potremo sfidare gli altri giocatori.

Un gioco che vale davvero la pena di aggiungere alla nostra libreria. Consigliatissimo a tutti.

Orcs Must Die! – Disponibile: 01/12 – 15/12 per Xbox 360.

Games with Gold dicembre 2021

Tower defense fantasy sviluppato e pubblicato da Robot Entertainment nel 2011.

Nell’arco narrativo ci troveremo ad impersonare un potente Stregone impegnato nella difesa di 24 fortezze dall’invasione degli orchi.

Con l’aiuto di sei tra armi e magie ammazzaorchi, diverse trappole e aiutanti dovremo impedire ai pelleverde di penetrare nel cuore delle fortezze per saccheggiarne i tesori, attraverso una trama ricca di suspence.

Affronta una sfida sempre maggiore grazie alle difficoltà sempre crescenti con cui rigiocare i vari capitoli della storia.

Questo titolo, insomma, merita senza dubbio un posto nella nostra libreria 360; Consigliato.

Games with Gold dicembre 2021 – Appuntamenti Gold (Prima Parte)3 minuti lettura ultima modifica: 2021-12-01T21:00:20+01:00 da Neviebris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *