Prossime Uscite Xbox News Giochi PC & Console

Games with Gold dicembre 2020 – Appuntamenti Gold (Seconda Parte)4 minuti lettura

Games with Gold dicembre 2020

Appuntamenti Gold, la rubrica dedicata agli abbonati Xbox Live Gold, vi racconta quali saranno i titoli in regalo con Games with Gold dicembre 2020.

Lo scopo della rubrica sarà cercare di capire il più possibile riguardo a questi titoli per comprendere meglio se valga la pena, o meno, aggiungerli alla nostra libreria.

Per tutte le informazioni riguardo agli abbonamenti potete far affidamento sui nostri articoli sull’Ecosistema Microsoft e su Xbox Game Pass Ultimate.

Games with Gold dicembre 2020: I Titoli

Le feste sono alle porte e anche Microsoft ci allieta il periodo grazie ai nuovissimi titoli in regalo con i Games with Gold dicembre 2020.

Rimane ancora disponibile The Raven Remastered, avventura punta e clicca della King Art Games, pubblicata da THQ Nordic, e si aggiunge Bleed 2, sparatutto d’azione a scorrimento laterale in stile retrò sviluppato da Ian Campbell.

Per i possessori di Xbox 360 i Games with Gold dicembre 2020 riservano Stacking, videogioco a rompicapi, edito da THQ.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più sui titoli in regalo con Games with Gold dicembre 2020.

The Raven Remastered – Disponibile: 01/12 – 31/12 per Xbox One.

Games with Gold dicembre 2020

Avventura punta e clicca della King Art Games rimasterizzata per la nuova generazione e pubblicata da THQ Nordic.

Tra puzzle da risolvere ed alcuni elementi stealth dovremo destreggiarci per risolvere un mistero legato a due preziosissimi rubini nel mondo del 1964.

Un’avventura emozionante in cui i personaggi che incontriamo sono dotati di uno spessore fuori dai canoni e si legano alla storia grazie ad una narrazione avvincente.

Gli amanti dei polizieschi non potranno non aggiungerlo alla loro libreria, anche se lo consigliamo a tutti gli amanti di grandi storie.

Bleed 2 – Disponibile: 16/12 – 15/01 per Xbox One.

Games with Gold dicembre 2020

Sparatutto d’azione a scorrimento laterale sviluppato con uno stile retrò da Ian Campbell.

Durante lo svolgimento della trama ci troveremo a guidare Wryn, ultimo eroe della terra, in una corsa frenetica per la salvezza del nostro mondo.

Tra salti, schivate, proiettili giganti e tantissimi boss da affrontare ci troveremo a passare diverse ore di divertimento nella semplicità di uno stile impeccabilmente retrò.

Il punto di forza del gioco sta proprio nella frenesia e nel continuo movimento che lo rendono decisamente apprezzabile.

Stacking – Disponibile: 16/12 – 31/12 per Xbox 360.

Games with Gold dicembre 2020

Un puzzle game unico nel suo genere edito da THQ e distribuito per la terza generazione di console.

La storia racconta di un mondo industriale in cui uno spazzacamino e i suoi figli, non potendo pagare i debiti, sono costretti a lavorare per un perfido personaggio chiamato il Barone; toccherà al più piccolo cercare di risolvere la situazione liberando i suoi cari.

La vera particolarità è che protagonisti assoluti del gioco sono le Matrioske, le famose bambole russe, che stanno una dentro l’altra. La caratteristica propria delle matrioske è anche la capacità fondamentale del nostro piccolo protagonista ovvero inserirsi all’interno delle bambole più grandi e controllarle per poter utilizzare le loro capacità per risolvere i vari enigmi che vengono presentati al giocatore.

Un gioco unico e interessante che vale sicuramente la pena di entrare a far parte della nostra libreria.

Games with Gold dicembre 2020 – Appuntamenti Gold (Seconda Parte)4 minuti lettura ultima modifica: 2020-12-16T21:00:45+01:00 da Neviebris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *