Prossime Uscite Xbox News Giochi PC & Console

Games with Gold dicembre 2020 – Appuntamenti Gold (Prima Parte)4 minuti lettura

Games with Gold dicembre 2020

Appuntamenti Gold, la rubrica dedicata agli abbonati Xbox Live Gold, vi racconta quali saranno i titoli in regalo con Games with Gold dicembre 2020.

Lo scopo della rubrica sarà cercare di capire il più possibile riguardo a questi titoli per comprendere meglio se valga la pena, o meno, aggiungerli alla nostra libreria.

Per tutte le informazioni riguardo agli abbonamenti potete far affidamento sui nostri articoli sull’Ecosistema Microsoft e su Xbox Game Pass Ultimate.

Games with Gold dicembre 2020: I Titoli

Il 2020 si avvicina alla sua conclusione e mentre aspettiamo il tanto atteso periodo delle feste consoliamoci con insieme a Microsoft perché il Natale quest’anno arriva prima con i nuovi titoli in regalo con i Games with Gold dicembre 2020.

Rimane ancora disponibile Swimsanity!, sparatutto subacqueo a scorrimento laterale della Decoy Games, e si aggiunge The Raven Remastered, avventura punta e clicca della King Art Games, pubblicata da THQ Nordic.

Per i possessori di Xbox 360 i Games with Gold dicembre 2020 riservano Saints Row: Gat Out of Hell, videogioco d’azione e avventura, distribuito da Square Enix.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più sui titoli in regalo con Games with Gold dicembre 2020.

Swimsanity! – Disponibile: 16/11 – 15/12 per Xbox One.

Games with Gold dicembre 2020

Sparatutto subacqueo a scorrimento laterale sviluppato dalla Decoy Games.

L’arco narrativo di questo indie è piuttosto semplice: dovremo guidare il nostro personaggio attraverso tantissime sfide, sfruttando qualsiasi tipo di equipaggiamento che riusciremo a recuperare per sconfiggere i mostri e superare la sfida.

La vera forza di questo titolo, però, sta nel multiplayer, sia cooperativo che competitivo, sia locale che online, e il gioco stesso ad invogliarti a giocare con gli amici.

La grafica cartoon e i colori accesi, infine, lo rendono un titolo accattivante, che sicuramente vale la pena essere provato: consigliato a tutti.

The Raven Remastered – Disponibile: 01/12 – 31/12 per Xbox One.

Games with Gold dicembre 2020

Avventura punta e clicca della King Art Games rimasterizzata per la nuova generazione e pubblicata da THQ Nordic.

Tra puzzle da risolvere ed alcuni elementi stealth dovremo destreggiarci per risolvere un mistero legato a due preziosissimi rubini nel mondo del 1964.

Un’avventura emozionante in cui i personaggi che incontriamo sono dotati di uno spessore fuori dai canoni e si legano alla storia grazie ad una narrazione avvincente.

Gli amanti dei polizieschi non potranno non aggiungerlo alla loro libreria, anche se lo consigliamo a tutti gli amanti di grandi storie.

Sants Row: Gat Out of Hell – Disponibile: 01/12 – 15/12 per Xbox 360.

Games with Gold dicembre 2020

Espansione indipendente di Saint Row si inserisce all’interno della famosa saga come epilogo del quarto capitolo.

Con un sistema di gioco open world l’arco narrativo si svolge all’inferno dove il diavolo in persona ha portato il Boss della gang dei protagonisti per darlo in sposo alla figlia.

I nostri “eroi” dovranno, quindi, scendere negli inferi per salvare il capo e affrontare le legioni demoniache, il tutto condito con l’umorismo e il surrealismo tipico della saga.

Ci troveremo qui ad affrontare un mondo popolato da nemici vecchi e nuovi e stringeremo alleanze con diversi personaggi storici per combattere contro il signore dei demoni.

Un titolo consigliato sia ai fan più accaniti che a tutti coloro che vogliono esplorare le lande infernali del tartaro.

Games with Gold dicembre 2020 – Appuntamenti Gold (Prima Parte)4 minuti lettura ultima modifica: 2020-12-01T21:00:06+01:00 da Neviebris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *