News Giochi PC & Console Prossime Uscite Xbox

Games with Gold aprile 2022 – Appuntamenti Gold4 minuti lettura

Games with Gold aprile 2022

Appuntamenti Gold, la rubrica dedicata agli abbonati Xbox Live Gold, vi racconta quali saranno i titoli in regalo con Games with Gold aprile 2022.

Lo scopo della rubrica sarà cercare di capire il più possibile riguardo a questi titoli per comprendere meglio se valga la pena, o meno, aggiungerli alla nostra libreria.

Per tutte le informazioni riguardo agli abbonamenti potete far affidamento sui nostri articoli sull’Ecosistema Microsoft e su Xbox Game Pass Ultimate.

Games with Gold aprile 2022
Rinnova qui il tuo abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate.

Games with Gold aprile 2022: I Titoli

I Games with Gold aprile 2022 riservano Another Sight, avventura indie della Fish Eagle, e Hue, avventura a rompicapi della Curve Games.

Rimane ancora disponibile fino al 15 aprile Street Power Soccer, sport game sul calcio di strada della SFL Interactive (per maggiori dettagli vi rimandiamo qui).

Per i possessori di Xbox 360 i Games with Gold marzo 2022 riservano Outpost Kaloki X, simulatore di costruzioni di Microsoft Games Studio, disponibile fino al 15 aprile, e MX vs ATV Alive, simulatore di guida di Halifax.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più sui titoli in regalo con Games with Gold aprile 2022.

 

Another Sight – Disponibile: 01/04 – 30/04 per Xbox One e per Xbox Serie X|S.

Games with Gold aprile 2022Titolo indie di avventura e sopravvivenza sviluppato da Lunar Great Wall Studios e pubblicato da Fish Eagle nel 2018.

L’arco narrativo si concentra sulla collaborazione tra una ragazza cieca e un particolarissimo gatto nella Londra del 1899: insieme si troveranno ad affrontare un viaggio affascinante incontrando i personaggi più illustri del passato europeo.

In un’ambientazione steampunk dovremo muoverci in un mondo a 2,5 D per risolvere i vari misteri ed enigmi con un pizzico di ingegno.

Una storia coinvolgente in un mondo particolarissimo in cui dovremo trovare il modo di sfruttare al meglio le capacità dei vari personaggi per avere la meglio sulle varie sfide.

Un titolo curioso che sicuramente potrebbe valer la pena avere in libreria. Consigliato.

Hue – Disponibile: 16/04 – 15/05 per Xbox One e per Xbox Serie X|S.

ColoratissimaGames with Gold aprile 2022 avventura stilizzata sviluppata da Fiddlesticks Games e pubblicata da Curve Games nel 2016.

Titolo avventuroso basato su enigmi e puzzle in cui ci troveremo ad aiutare il piccolo protagonista a trovare sua madre in un viaggio attraverso una terra senza colore. Saranno proprio i colori la chiave per superare i vari livelli: facendo combaciare gli ostacoli col colore dello sfondo potremo, infatti, procedere nella nostra avventura.

Un titolo senza pretese che mischia una buona dose di difficoltà nella risoluzione dei vari enigmi con la vivacità del colorare la mappa. Consigliato a tutti.

Outpost Kaloki X – Disponibile: 01/04 – 15/04 per Xbox 360.

Games with Gold aprile 2022Porting per console del 2005 dell’omonimo simulatore di colonie per PC sviluppato da Ape Ninja e pubblicato da Microsoft Game Studios nel 2004.

Simulatore di costruzione di colonie in cui ci troveremo a soddisfare le richieste dei viaggiatori che verranno in visita presso in nostro avamposto spaziale costruendo nuovi edifici ed espandendo la nostra colonia. Ciascuno scenario ha i suoi obiettivi da portare a termine e dovremo bilanciare le richieste dei visitatori spaziali con quelle dello scenario stesso.

Il titolo prevede un costante bilanciamento tra domanda e offerta disponibile e soprattutto il capire il momento giusto per realizzare gli edifici chiave che servono per il sostentamento della colonia, ma che non rispondono a richieste specifiche.

Consigliato a tutti gli amanti dei simulatori strategici.

MX vs ATV Alive – Disponibile: 16/04 – 30/04 per Xbox 360.

Games with Gold aprile 2022

 

Simulatore di corse fuori strada dell’omonima saga sviluppato da Rainbow Studios per Xbox 360 e pubblicato da Halifax nel 2011.

Titolo di corse fuori strada in cui ci troveremo a gareggiare a bordo di moto cross, quad o buggy. Il gioco in sé non è nulla di spettacolare anche se la grafica per l’epoca era davvero incredibile, il gioco ha riscosso notevoli critiche negative per quel che riguarda la fisica e la reattività dei comandi.

Un titolo apprezzabile per gli amanti delle corse fuori strada, ma scarsamente accattivante per tutti coloro che preferiscono altri stili di corsa.

Games with Gold aprile 2022 – Appuntamenti Gold4 minuti lettura ultima modifica: 2022-04-04T21:00:16+02:00 da Neviebris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.