News Giochi PC & Console

Fallout 76 – Patch Notes: aggiornamento B.E.T.A.

Fallout 76 - Patch Notes

Rilasciato ieri 5 Novembre un corposo aggiornamento di circa 30 GB che va a risolvere molti problemi che affliggevano la versione B.E.T.A..

Riprendiamo e traduciamo in Italiano dal sito ufficiale di Bethesda

Patch Notes – 5 Novembre

VERSIONE PATCH:

Xbox: 1.0.0.4
PS4: 1.0.0.6
PC: 1.0.0.6

GENERALE

Stabilità: il client e i server di gioco di Fallout 76 hanno ricevuto significativi miglioramenti di stabilità.
Prestazioni: diversi problemi sono stati risolti  durante il gameplay e altri problemi di prestazioni.

CAMBIAMENTI NEL BILANCIAMENTO

Risultati immagini per fallout 76Molti nemici di medio e alto livello hanno ricevuto ulteriori aggiustamenti del bilanciamento. Alcune modifiche importanti includono:

Scorched: la resistenza alla salute e ai danni è stata aumentata per gli  Scorched di livello medio e alto.
Super mutanti: la resistenza alla salute e ai danni è stata leggermente ridotta per i super mutanti di medio e alto livello.
Danni corpo a corpo: il danno corpo a corpo è stato aumentato tra molti nemici di medio e alto livello, in particolare Mirelurks e Mirelurk Hunters.

C.A.M.P., WORKSHOP E CRAFTING

Creazione: sono stati aumentati i requisiti materiali per la produzione di Coltelli da lancio e Tomahawks. Inoltre, i coltelli da lancio e Tomahawk non possono più essere venduti ai venditori.

MISSIONI

Missioni di eventi: il tempo richiesto per riavviare una missione eventi precedentemente completata è stato aumentato da 45 minuti a 1 ora e 12 minuti.

Fallout 76 - Patch Notes

BUG FIXES

ARTE E GRAFICA

Nemici: risolto un problema faceva non funzionare le animazioni dei nemici, riducendoli alla “T-Pose” predefinita.
Grafica: risolto un problema che poteva causare artefatti da mostrare sulle mani e sulle armi del personaggio mentre si trovava all’interno della Whitespring e giocando in prima persona.
Grafica [Xbox]: risolto un problema che faceva apparire il mondo di gioco più oscuro di quanto previsto su Xbox.
Acqua: l’acqua non lampeggia più o lampeggia di bianco negli interni degli edifici.
Workbenches [PS4]: le anteprime degli articoli non mostrano più problemi visivi mentre tentano di modificare le armi sui Workbenches.
Workshop: gli oggetti alimentati collocati nei Workshop ora riproducono correttamente animazioni ed effetti sonori.

AUDIO

Chat vocale: la modifica delle impostazioni di Xbox Live Communication e Multiplayer su “Amici” ora limita correttamente la chat vocale di gioco agli amici di Xbox Live.
Chat vocale: selezionando “Gioca con squadra” dal menu principale, la chat vocale smette di funzionare per i compagni di squadra non leader.

C.A.M.P., WORKSHOP E CRAFTING

Workshop: difendere con successo un-officina non premia più con articoli maggiori quelli previsti.

MISSIONI

I Am Become Death: Lancio di un Nuke ora completerà la missione “I Am Become Death” per tutti i compagni di squadra.
Premi: Completando le missioni “Primo contatto” e “Primo obiettivo”, non è più possibile assegnare più oggetti di aiuto di quelli previsti.

INTERFACCIA UTENTE

Immagine correlataLingue: sono stati apportati miglioramenti per supportare meglio la visualizzazione del testo in più lingue, tra cui: giapponese, russo, cinese semplificato e cinese tradizionale.
Lingue: i modelli ora accettano nomi che utilizzano caratteri giapponesi, russi, cinese semplificato e cinese tradizionale.
Lingue: l’esecuzione di Fallout 76 con le opzioni di lingua impostate su Cinese tradizionale o semplificato non causa più il lancio del gioco in inglese.
Login [PC]: risolto un problema che impediva ai giocatori di accedere a Fallout 76 su PC.
Risoluzione [PC]: la regolazione delle impostazioni di Ridimensionamento schermo di Windows non causa più il lancio del gioco con risoluzioni inferiori o superiori a quelle previste.
Mappa: i segnalatori di mappa non scompaiono più quando si tenta di rigenerarsi dopo essere morti mentre sono sovraccarichi.
Impostazioni [PC]: l’impostazione della qualità della luce può ora essere correttamente impostata su Alta.
Social: i giocatori non incontreranno più un messaggio di errore “Impossibile riconnettersi alla squadra” nella schermata del menu principale.
Social: risolto un problema che impediva ai giocatori di vedersi l’un l’altro nel menu Social dopo essersi aggiunti l’un l’altro come amici.
Trading: il tentativo di scambiare un giocatore che sta entrando in Power Armor non causa più la perdita del client di gioco.

Fallout 76 – Patch Notes: aggiornamento B.E.T.A. ultima modifica: 2018-11-06T10:39:53+00:00 da Giganico

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi