Guide strategiche

Fallout 76 – Guida: Lista Perk Cards in Italiano

Fallout 76 - Guida: Lista Perk Cards in Italiano

Ecco la lista completa di tutte le carte Perk disponibili al momento del lancio del gioco.

Abbiate pietà se alcune traduzioni non sono perfette.

Strength – FORZA

Fallout 76 - Guida:  Lista Perk Cards in Italiano

Ogni punto di forza aggiunge 5 libbre di capacità di carico, a partire da 155 libbre alla Forza 1.

Nome           Livello  Grado  Descrizione 

Bandoliera

22 1 Le munizioni per armi balistiche pesano il 45% in meno.
2 Le munizioni per armi balistiche pesano il 90% in meno.

Barbaro

14 1 Ad ogni punto di Forza guadagni +2 di Resistenza ai Danni (Max 40). (Nessuna armatura potenziata)
2 Ad ogni punto di Forza guadagni +3 di Resistenza ai Danni (Max 40). (Nessuna armatura potenziata)
3 Ad ogni punto di Forza guadagni +4 di Resistenza ai Danni (Max 40). (Nessuna armatura potenziata)

Basher

11 1 Il colpo di cannone infligge + 25% di danno con una probabilità del 5% di paralizzare il tuo avversario
2 Il colpo di arma da fuoco infligge il + 50% di danno con una probabilità del 10% di paralizzare il tuo avversario

Portare le armi

35 1 Le pistole pesanti pesano il 20% in meno.
2 Le pistole pesanti pesano il 40% in meno.
3 Le pistole pesanti pesano il 60% in meno.
4 Le pistole pesanti pesano l’80% in meno.
Blocker 21 1 Subisci il 15% di danni in meno dagli attacchi in mischia dei tuoi avversari
2 Subisci il 30% di danni in meno dagli attacchi in mischia dei tuoi avversari
3 Subisci il 45% di danni in meno dagli attacchi in mischia dei tuoi avversari
Scudo di proiettile 39 1 Ottieni 10 punti di Resistenza ai danni mentre spari una pistola pesante.
2 Ottieni 20 punti di Resistenza ai danni mentre spari una pistola pesante.
3 Ottieni 30 punti di Resistenza ai danni mentre spari una pistola pesante.
4 Ottieni 40 punti di Resistenza ai danni mentre spari una pistola pesante.
Gladiatore esperto 20 1 Le tue armi da mischia a una mano ora infliggono il + 10% di danni.
2 Le tue armi da mischia a una mano ora infliggono +15% di danni.
3 Le tue armi da mischia a una mano ora infliggono il + 20% di danni.
Esperto Heavy Gunner 40 1 Le tua armi pesanti non esplosive ora infliggono il + 10% di danni.
2 Le tua armi pesanti non esplosive ora infliggono il + 15% di danni.
3 Le tua armi pesanti non esplosive ora infliggono il + 20% di danni.
Shotgunner esperto 23 1 I tuoi fucili ora infliggono il + 10% di danni.
2 I tuoi fucili ora infliggono +15% di danni.
3 I tuoi fucili ora infliggono + 20% di danni.
Slugger esperto 24 1 Le tue armi da mischia a due mani ora infliggono il + 10% di danni.
2 Le tue armi da mischia a due mani ora subiscono un danno pari al + 15%.
3 Le tue armi da mischia a due mani ora infliggono + 20% di danni.
Carica completa 33 1 Lo sprint in Armatura atomica consuma la metà dell’energia del Nucleo di Fusione
2 Lo sprint in Armatura atomica non consuma energia extra del Nucleo di Fusione
Gladiatore 2 1 Le tue armi da mischia a una mano ora infliggono il + 10% di danni.
2 Le tue armi da mischia a una mano ora infliggono +15% di danni.
3 Le tue armi da mischia a una mano ora infliggono il + 20% di danni.
Gunner pesante 30 1 Le tua armi pesanti non esplosive ora infliggono il + 10% di danni.
2 Le tua armi pesanti non esplosive ora infliggono il + 15% di danni.
3 Le tua armi pesanti non esplosive ora infliggono il + 20% di danni.
Incisivo 34 1 I tuoi attacchi in mischia ignorano il 20% dell’armatura del bersaglio.
2 I tuoi attacchi in mischia ignorano il 25% dell’armatura del bersaglio.
3 I tuoi attacchi in mischia ignorano il 30% dell’armatura del bersaglio.

Pugno di ferro

5 1 I tuoi attacchi a mani nude ora infliggono il + 10% di danni.
2 I tuoi attacchi a mani nude ora infliggono +15% di danni.
3 I tuoi attacchi a mani nude ora infliggono + 20% di danni.
Blocca e carica 37 1 Le armi pesanti si ricaricano + il 10% più velocemente.
2 Le armi pesanti si ricaricano + 20% più velocemente.
3 Le armi pesanti si ricaricano + il 30% più velocemente.
Artista marziale 16 1 Le tue armi da mischia pesano il 20% in meno e puoi oscillarle il 10% più velocemente.
2 Le tue armi da mischia pesano il 40% in meno e puoi oscillarle il 20% più velocemente.
3 Le tue armi da mischia pesano il 60% in meno e puoi oscillarle il 30% più velocemente.
Maestro Gladiatore 43 1 Le tue armi da mischia a una mano ora infliggono il + 10% di danni.
2 Le tue armi da mischia a una mano ora infliggono +15% di danni.
3 Le tue armi da mischia a una mano ora infliggono il + 20% di danni.
Master Heavy Gunner 50 1 Le tua armi pesanti non esplosive ora infliggono il + 10% di danni.
2 Le tua armi pesanti non esplosive ora infliggono il + 15% di danni..
3 Le tua armi pesanti non esplosive ora infliggono il + 20% di danni.
Maestro Shotgunner 45 1 I tuoi fucili ora infliggono il + 10% di danni.
2 I tuoi fucili ora infliggono +15% di danni.
3 I tuoi fucili ora infliggono + 20% di danni.
Master Slugger 48 1 Le tue armi da mischia a due mani ora infliggono il + 10% di danni.
2 Le tue armi da mischia a due mani ora subiscono un danno pari al + 15%.
3 Le tue armi da mischia a due mani ora infliggono + 20% di danni.
Ordinanza espressa 31 1 Gli esplosivi pesano il 30% in meno.
2 Gli esplosivi pesano il 60% in meno.
3 Gli esplosivi pesano il 90% in meno.
Pack Rat 7 1 Il peso di tutti gli oggetti indesiderati è ridotto del 25%.
2 Il peso di tutti gli oggetti indesiderati è ridotto del 50%.
3 Il peso di tutti gli oggetti indesiderati è ridotto del 75%.
Treno del dolore 41 1 Danneggia e fai barcollare i nemici sprintando verso di loro con Armatura Atomica.
2 Danneggia e fai scappare i nemici sprintando verso di loro con Armatura Atomica.
3 Danneggia e distruggi i nemici sprintando verso di loro con Armatura Atomica.
Scattershot 18 1 I fucili a pompa ora pesano il 30% in meno e li ricarichi il 10% più velocemente.
2 I fucili a pompa ora pesano il 60% in meno e li ricarichi il 20% più velocemente.
3 I fucili a pompa ora pesano il 90% in meno e li ricarichi il 30% più velocemente.
Shotgunner 10 1 I tuoi fucili ora infliggono il + 10% di danni.
2 I tuoi fucili ora infliggono +15% di danni.
3 I tuoi fucili ora infliggono + 20% di danni.
Slugger 6 1 Le tue armi da mischia a due mani ora infliggono il + 10% di danni.
2 Le tue armi da mischia a due mani ora subiscono un danno pari al + 15%.
3 Le tue armi da mischia a due mani ora infliggono + 20% di danni.
Schiena forte 26 1 Guadagna +10 per trasportare il peso.
2 Guadagna +20 per trasportare il peso.
3 Guadagna +30 per trasportare il peso.
4 Guadagna +40 per trasportare il peso.
Telaio robusto 13 1 L’armatura pesa il 25% in meno del normale.
2 L’armatura pesa il 50% in meno del normale.
Farmacia itinerante 3 1 I pesi di tutti i prodotti chimici (compresi gli Stimpaks) sono ridotti del 30%.
2 I pesi di tutti i prodotti chimici (inclusi gli Stimpaks) sono ridotti del 60%.
3 I pesi di tutti i prodotti chimici (inclusi gli Stimpaks) sono ridotti del 90%.

Perception  – PERCEZIONE

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La percezione influenza la tua consapevolezza dei nemici vicini, la tua capacità di rilevare movimenti furtivi e la precisione delle tue armi con il  VATS

Nome  Livello Rango Descrizione 
Consapevolezza 27 1 È possibile visualizzare la resistenza al danno specifico di un bersaglio in VATS
Butcher’s Bounty 3 1 40% di possibilità di trovare più carne in un cadavere di un animale.
2 60% di possibilità di trovare più carne in un cadavere di un animale.
3 80% di possibilità di trovare più carne in un cadavere di un animale.
Commando 15 1 Allenamento di base al combattimento significa che i fucili automatici infliggono il + 10% di danni.
2 Allenamento di base al combattimento significa che i fucili automatici fanno + 15% di danno.
3 L’addestramento al combattimento di base significa che i fucili automatici fanno + 20% di danno.
Fuoco concentrato 2 1 La VATS ora punta agli arti. Concentrati sul fuoco per ottenere precisione e danni per colpo.
2 La VATS prende di mira gli arti. Concentrati sul fuoco per ottenere più precisione e danni per colpo.
3 La VATS prende di mira gli arti. Concentrati sul fuoco per ottenere alta precisione e danno per colpo.
Crack Shot 7 1 Tutte le pistole ora hanno il 10% in più di raggio e precisione.
2 Tutte le pistole ora hanno il 20% in più di raggio e precisione.
3 Tutte le pistole ora hanno il 30% in più di raggio e precisione.
Commando esperto 25 Allenamento di base al combattimento significa che i fucili automatici infliggono il + 10% di danni.
2 Allenamento di base al combattimento significa che i fucili automatici fanno + 15% di danno.
3 L’addestramento al combattimento di base significa che i fucili automatici fanno + 20% di danno.
Picklock esperto 19 1 Guadagna +1 abilità di lockpicking e il punto debole della serratura è maggiore del 10%.
Rifleman esperto 20 1 I tuoi fucili non automatici ora infliggono il + 10% di danni.
2 I tuoi fucili non automatici ora infliggono +15% di danni.
3 I tuoi fucili non automatici ora infliggono + 20% di danni.
Exterminator 14 1 I tuoi attacchi ignorano il 25% di armature di qualsiasi insetto.
2 I tuoi attacchi ignorano il 50% di armature di qualsiasi insetto.
3 I tuoi attacchi ignorano il 75% di armature di qualsiasi insetto.
Fire in the Hole 38 1 Aumento della distanza di lancio oggetti del 15%.
2 Aumento della distanza di lancio oggetti del 15%.
3 Aumento della distanza di lancio oggetti del 50%.
Cercatore di fortuna 22 1 Si sente l’audio direzionale quando ci si trova vicino ad una scatola di tappi
Glow Sight 33 1 Infligge + 20% di danni ai nemici luminescenti.
2 Infligge + 40% di danni ai nemici luminescenti.
3 Infligge + 60% di danni ai nemici luminescenti.
Pollice verde 4 1 Raccogli una doppia quantità quando raccogli frutti.
Granatiere 35 1 I tuoi esplosivi detonano con un raggio del 50% più grande.
2 I tuoi esplosivi detonano con il doppio del raggio.
Pounder al suolo 18 1 I fucili automatici ora ricaricano il 10% più velocemente e hanno una migliore precisione di tiro.
2 I fucili automatici ora ricaricano il 20% più velocemente e hanno una precisione di fuoco ancora migliore.
3 I fucili automatici ora ricaricano il 30% più velocemente e hanno un’eccellente precisione di tiro.
Colpo lungo 37 1 I tuoi fucili hanno il 10% di raggio in più e più precisione quando sei avvistato.
2 I tuoi fucili hanno il 20% di raggio in più e ancora più precisione quando sei avvistato.
3 I tuoi fucili hanno il 30% di raggio in più e un’eccellente precisione in campo visivo.
Commando maestro 45 1 Allenamento di base al combattimento significa che i fucili automatici infliggono il + 10% di danni.
2 Allenamento di base al combattimento significa che i fucili automatici fanno + 15% di danno.
3 L’addestramento al combattimento di base significa che i fucili automatici fanno + 20% di danno.
Master Picklock 40 1 Guadagna +1 abilità di lockpicking e il punto debole della serratura è maggiore del 10%.
Master Rifleman 42 1 I tuoi fucili non automatici ora infliggono il + 10% di danni.
2 I tuoi fucili non automatici ora infliggono +15% di danni.
3 I tuoi fucili non automatici ora infliggono + 20% di danni.
Occhi Notturni 50 1 Ottieni la visione notturna mentre sei nascosto tra le 6:00 e le 6:00
Persona notturna 24 1 Ottieni +1 Intelligenza e +1 Percezione tra le 18:00 e le 6:00
2 Guadagna +2 Intelligenza e +2 Percezione tra le ore 6:00 pm e 6:00 am
3 Guadagna +3 Intelligenza e +3 Percezione tra le ore 6:00 pm e 6:00 am
Pannapictagraphist 12 1 Si sente l’audio direzionale quando si trova nella portata di una rivista
Percepti-bobble 16 1 Si sente l’audio direzionale quando si trova nel raggio di una Bobblehead
Grimaldello 5 1 Guadagna +1 abilità di lockpicking e il punto debole della serratura è maggiore del 10%.
Rifrattore 32 1 Guadagna +5 resistenza energetica
2 Guadagna +10 resistenza energetica
3 Guadagna +15 resistenza energetica
4 Guadagna +20 resistenza energetica
Fuciliere 8 1 I tuoi fucili non automatici ora infliggono il + 10% di danni.
2 I tuoi fucili non automatici ora infliggono +15% di danni.
3 I tuoi fucili non automatici ora infliggono + 20% di danni.
Skeet Shooter 10 1 I tuoi fucili hanno una precisione e una diffusione migliorate
2 I tuoi fucili hanno una precisione e una diffusione ancora migliori
3 I tuoi fucili hanno un’eccellente precisione e diffusione
Cecchino 28 1 Migliora il controllo e trattieni il respiro il 25% in più durante la mira. Migliore messa a fuoco e migliore precisione visiva.
2 Ottieni un controllo migliore e trattieni il respiro il 50% in più durante la mira.
3 Migliora il controllo e trattieni il respiro più a lungo del 75% durante la mira.
Tank Killer 30 1 I tuoi fucili ignorano il 12% di armature e hanno il 3% di possibilità di barcollare.
2 I tuoi fucili ignorano il 24% di armature e hanno il 6% di possibilità di barcollare.
3 I tuoi fucili ignorano il 36% di armature e hanno il 9% di possibilità di barcollare.

Endurance – COSTITUZIONE

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La costituzione è una misura della tua forma fisica complessiva. Colpisce la tua salute totale, il punto di azione si svuota dagli sprint e la tua resistenza alle malattie.

Nome  Livello Rango Descrizione 
Scheletro di Adamantio 21 1 Il danno agli arti è ora ridotto del 30%
2 Il danno agli arti è ora ridotto del 60%
3 Il danno agli arti è completamente eliminato.
Tutta la notte 41 1 Soffri il 20% in meno di fame e sete (di notte).
2 Soffri il 40% in meno di fame e sete (di notte).
3 Soffri il 60% in meno di fame e sete (di notte).
Aquaboy / Aquagirl 26 1 Non si prende più il danno da rad nuoto e si respira sott’acqua.
Cannibale 15 1 Mangiare cadaveri umani, Ghoul, Super Mutanti, Scorched o Talpe Minatore ripristina la salute e la fame.
2 Mangiare cadaveri umani, Ghoul, Super Mutanti, Scorched o Talpe Minatore ripristina più salute e la fame.
3 Mangiare cadaveri umani, Ghoul, Super Mutanti, Scorched o Talpe Minatore ripristina ancora più salute e la fame.
Chem Fiend 23 1 Tutti le  droghe durano il 30% in più.
2 Tutti le  droghe durano il 60% in più.
3 Tutti le  droghe durano il 100% in più.
Resistente alle sostanze chimiche 43 1 Hai la metà delle probabilità di diventare dipendente dal consumo di droghe.
2 Ottieni l’immunità completa dalla dipendenza da droghe.
Cola Nut 14 1 I prodotti Nuka-Cola sono ora due volte più vantaggiosi.
2 I prodotti Nuka-Cola sono ora tre volte più vantaggiosi.
Dromedario 3 1 Tutte le bevande si dissetano di un ulteriore 25%.
2 Tutte le bevande calmano la sete di un ulteriore 50%.
3 Tutte le bevande calmano la sete di un ulteriore 75%.
ignifugo 27 1 Guadagna immediatamente +20 Resistenza al fuoco.
2 Guadagna immediatamente +40 Resistenza al fuoco.
3 Guadagna immediatamente +60 Resistenza al fuoco.
demoniaco 36 1 Le radiazioni ora rigenerano la salute persa.
2 Le radiazioni rigenerano ora più della tua salute persa.
3 Le radiazioni rigenerano ancora di più la tua salute perduta!
Buon cagnolino 8 1 Mangiare cibo per cani ora è tre volte più vantaggioso.
Hydro Fix 11 1 Le droghe generano il 50% in meno di sete
2 Le droghe non generano più sete
Casalingo 19 1 Ottieni una rigenerazione graduale della salute durante il tuo campo o il tuo laboratorio.
2 Migliora la salute e la rigenerazione degli arti mentre sei nel tuo campo o laboratorio.
Stomaco di ferro 4 1 La tua possibilità di contrarre una malattia dal cibo è ridotta del 30%.
2 La tua possibilità di contrarre una malattia dal cibo è ridotta del 60%.
3 La tua possibilità di contrarre una malattia dal cibo è ridotta del 90%.
Corazzata 30 1 Ottieni 10 danni e resistenza energetica senza indossare Armatura atomica.
2 Ottieni 20 danni e resistenza energetica senza indossare armature potenziate.
3 Ottieni 30 danni e resistenza energetica senza indossare Armatura atomica.
4 Ottieni 40 danni e resistenza energetica senza indossare Armatura atomica.
5 Ottieni 50 danni e resistenza energetica senza indossare Armatura atomica
Pancia principale 2 1 Prendi il 30% in meno di radiazioni da mangiare o bere.
2 Prendi il 60% in meno di radiazioni da mangiare o bere.
3 Non assumi radiazioni dal mangiare o dal bere.
vivificante 50 1 Ottieni un totale di + 10% alla tua salute massima.
2 Ottieni un totale di + 15% sulla tua salute massima.
3 Ottieni un totale di + 30% sulla tua salute massima.
Munchy Resistance 17 1 L’uso delle droghe induce il 50% in meno di fame.
2 Le droghe non inducono mai la fame.
Resistenza naturale 10 1 Hai il 30% di probabilità in meno di contrarre una malattia dall’ambiente
2 Hai il 60% di probabilità in meno di contrarre una malattia dall’ambiente
3 Hai il 90% di probabilità in meno di contrarre una malattia dall’ambiente
Fortezza notturna 31 1 Guadagni +20 punti salute tra le 18:00 e le 6:00
2 Guadagni +40 punti salute tra le 18:00 e le 6:00
fotosintetico 47 1 Guadagna salute tra le 6:00 e le 18:00
2 Migliore guadagno di salute tra le ore 6 e le 18:00
Bevitore professionista 39 1 Non c’è alcuna possibilità che tu diventi dipendente dall’alcool
Resistente alle radiazioni 34 1 + 10% di resistenza rad.
2 + 20% di resistenza rad.
3 + 30% di resistenza rad.
4 + 40% di resistenza rad.
Radicool 38 1 Maggiore è il tuo rad, maggiore è la tua forza! (+5 Max)
rejuvenated 12 1 Ottieni un maggiore beneficio dall’essere ben nutriti o ben idratati.
2 Ottieni un beneficio maggiore dall’essere ben nutriti o ben idratati.
Revenant 32 1 Guadagna + 25% di danno bonus per 2 minuti quando un giocatore ti rianima.
2 Guadagna + 50% di danno bonus per 2 minuti quando un giocatore ti rianima.
Metabolizzatore lento 5 1 Tutto il cibo soddisfa la fame di un ulteriore 25%.
2 Tutto il cibo soddisfa la fame di un ulteriore 50%.
3 Tutto il cibo soddisfa la fame di un ulteriore 75%.
Alimentato ad energia solare 22 1 Guadagna +1 a FOR e COS tra le 6:00 e le 18:00
2 Guadagna da +2 a FOR e COS tra le 6:00 e le 18:00
3 Guadagna da +3 a FOR e COS tra le 6:00 e le 18:00
Baciato dal sole 45 1 Rigenera lentamente i danni da radiazioni tra le 6:00 e le 18:00
2 Rigenera rapidamente i danni da radiazioni tra le ore 6 e 6 del pomeriggio
Thenchst Quencher 6 1 Bere qualsiasi liquido ha una probabilità ridotta del 30% di causare la malattia.
2 Bere qualsiasi liquido ha una possibilità ridotta del 60% di causare la malattia.
3 Bere qualsiasi liquido ha una probabilità ridotta del 90% di causare malattie.
vaccinato 16 1 Il rischio di contrarre una malattia dalle creature è ridotto del 30%
2 Il rischio di contrarre una malattia dalle creature è ridotto del 60%
3 Il rischio di contrarre una malattia dalle creature è ridotto del 90%

Charisma – CARISMA

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Il carisma è la tua capacità di guidare e aiutare gli altri. Ti consente di condividere le tue carte Perk (CAR deve essere maggiore o uguale a 3 volte il valore in punti della carta che desideri condividere) e influisce anche sui tuoi guadagni dalle missioni di gruppo e dai prezzi al momento del baratto.

Nome  Livello Rango Descrizione 
Amico animale 30 1 Punta la tua pistola contro qualsiasi Animale al di sotto del tuo livello per una probabilità del 25% di pacificarlo.
2 Mira la tua pistola a qualsiasi animale al di sotto del tuo livello per una probabilità del 50% di pacificarlo.
3 Punta la tua pistola contro qualsiasi Animale al di sotto del tuo livello per una probabilità del 75% di pacificarlo.
Anti-Epidemia 34 1 Le cure per la tua malattia hanno una probabilità del 50% di curare una malattia nei compagni di squadra vicini.
2 La tua malattia cura sempre curare una malattia anche dai compagni di squadra vicini.
sanguisuga 11 1 Le sacche di sangue ora soddisfano la sete, non sono più irradiati e curano il 50% in più.
2 Le sacche di sangue soddisfano più sete, non sono più irradiati e curano il 100% in più.
3 Le sacche di sangue appagano la sete, non sono più irradiati e guariscono il 150% in più.
Guardie del corpo 5 1 Guadagna 6 resistenza ai danni e resistenza energetica (massimo 18) per ogni compagno di squadra, escludendo te.
2 Guadagna 8 resistenza ai danni e resistenza energetica (massimo 24) per ogni compagno di squadra, escludendo te.
3 Ottieni 10 Resistenza ai danni e resistenza energetica (massimo 30) per ogni compagno di squadra, escludendo te.
4 Ottieni 12 Resistenza ai danni e resistenza energetica (massimo 36) per ogni compagno di squadra, escludendo te.
EMT 9 1 I giocatori che riesci a rianimare tornano con salute rigenerata per 15 secondi.
2 I giocatori che riesci a rianimare tornano in salute per 30 secondi.
3 I giocatori che rianimi tornano con salute rigenerata per 60 secondi.
Chirurgo sul campo 15 1 Stimpack e RadAway ora funzioneranno molto più rapidamente.
Fuoco amico 48 1 I compagni di squadra colpiti dalle tue armi da fuoco si rigenerano brevemente. (No Molotov)
2 I compagni di squadra colpiti dalle tue armi da fuoco si rigenerano più rapidamente. (No Molotov)
3 I compagni di squadra colpiti dalle tue armi da fuoco rigenerano ancora più brevemente la salute. (No Molotov)
Camper felice 3 1 La fame e la sete crescono del 40% più lentamente quando si è in campo o in un laboratorio di gruppo
2 La fame e la sete crescono dell’80% più lentamente quando si è in campo o in un laboratorio di gruppo
Spensierato 17 1 La tua fortuna aumenta di 2 mentre sei sotto l’influenza dell’alcool.
2 La tua fortuna è aumentata di ? mentre sotto l’influenza dell’alcol.
Affare duro 7 1 Comprare e vendere i prezzi ai venditori sono migliori.
2 Comprare e vendere i prezzi ai venditori sono ancora meglio.
3 Comprare e vendere i prezzi ai venditori ora è molto meglio.
Iniettore 19 1 I giocatori che rianimi hanno +6 Punti Azione rigenerati per 10 minuti.
2 I giocatori che rianimi hanno +12 punti azione rigenerati per 10 minuti.
3 I giocatori che rianimi hanno +18 Punti Azione rigenerati per 10 minuti.
Inspirational 2 1 Quando sei in una squadra, guadagna il 5% in più di XP.
2 Quando sei in una squadra, guadagna il 10% in più di XP.
3 Quando sei in una squadra, guadagna il 15% in più di XP.
Lone Wanderer 4 1 Quando fai l’avventura da sola, subisci il 10% di danni in meno e guadagna il 10% di AP rigenerata.
2 Quando fai l’avventura da sola, subisci il 15% di danni in meno e guadagna il 20% di AP.
3 Quando fai l’avventura da sola, subisci il 20% di danni in meno e guadagna il 30% di AP.
Personalità magnetica 13 1 Ottieni 1 carisma per ogni compagno di squadra, escludendo te stesso.
2 Ottieni 2 carisma per ogni compagno di squadra, escludendo te stesso.
Eccessivamente generoso 32 1 Le tue radiazioni aumentano la tua possibilità di infliggere 25 rads con un attacco corpo a corpo
2 Le tue radiazioni aumentano la tua possibilità di infliggere 50 rads con un attacco corpo a corpo
Party Boy / Party Girl 24 1 Gli effetti dell’alcol sono raddoppiati.
2 Gli effetti dell’alcol sono triplicati.
Filantropo 39 1 Ripristina la fame e la sete di alcuni tuoi compagni di squadra quando mangi o bevi.
2 Ripristina più fame e sete dei tuoi compagni di squadra quando mangi o bevi.
3 Ripristina molto di più dei tuoi compagni di squadra la fame e la sete quando mangi o bevi.
Quack Surgeon 22 1 Fai rivivere altri giocatori con il liquore!
Spugna Rad 44 1 Quando viene colpito da radiazioni, periodicamente guarisci 80 rad sui compagni di squadra vicini.
2 Se colpiti da radiazioni, periodicamente guarisci 140 rad sui compagni di squadra vicini.
3 Quando viene colpito da radiazioni, periodicamente si curano 200 rad sui compagni di squadra vicini.
Guaritore spirituale 36 1 Rigenera la salute per 5 secondi dopo aver rianimato un altro giocatore.
2 Rigenera la salute per 10 secondi dopo aver rianimato un altro giocatore.
3 Rigenera la salute per 15 secondi dopo aver rianimato un altro giocatore.
Squadra Manovra 37 1 Corri il 10% più velocemente quando fai parte di una squadra.
2 Corri il 20% più velocemente quando fai parte di una squadra.
Strano in numeri 42 1 Gli effetti positivi delle mutazioni sono del 25% più forti se anche i compagni di squadra sono mutati.
soppressore 40 1 Riduci il danno inflitto del bersaglio del 10% per 2 secondi dopo averlo colpito.
2 Riduci il danno inflitto del bersaglio del 20% per 2 secondi dopo averlo colpito.
3 Riduci il danno inflitto del bersaglio del 30% per 2 secondi dopo averlo colpito.
Medico della squadra 20 1 I tuoi stimpak ora guariscono anche i tuoi compagni di squadra per metà della forza normale.
2 I tuoi Stimpak ora curano anche i compagni di squadra vicini per il 75% della forza normale.
3 I tuoi stimpak ora guariscono anche i compagni di squadra vicini per la loro piena forza.
inteneritore 46 1 Fai in modo che il bersaglio riceva il 5% di danni in più per 5 secondi dopo l’attacco.
2 Aumenta il danno del bersaglio del 6% in più per 7 secondi dopo l’attacco.
3 Aumenta il danno del bersaglio del 7% in più per 10 secondi dopo l’attacco.
Agente di viaggi 26 1 Paghi il 30% in meno di cappucci durante il viaggio veloce.
Wasteland Whisperer 50 1 Mira la tua pistola a una creatura al di sotto del tuo livello per una probabilità del 25% di pacificarla.
2 Mira la tua pistola a una creatura al di sotto del tuo livello per una probabilità del 50% di pacificarla.
3 Mira la tua pistola a una creatura al di sotto del tuo livello per una probabilità del 75% di pacificarla.
Mani di guarigione 28 1 I giocatori che fai rivivere sono guariti da tutti le radiazioni.

Intelligence – INTELLIGENZA

Fallout 76 - Guida:  Lista Perk Cards in Italiano

L’intelligenza è una misura dell’acuità mentale complessiva e influenza la tua capacità di hackerare i terminali, le condizioni e la durata degli oggetti che realizzi e il ritorno che ottieni dagli oggetti riciclati.

Nome  Livello Rango Descrizione 
armiere 15 1 Ora puoi creare mod armature avanzate. (Piani richiesti)
2 L’armatura artigianale ora costa meno materiali.
3 La tua armatura artigianale avrà una durata maggiore.
Batterie incluse 28 1 Le munizioni per armi energetiche pesano il 30% in meno.
2 Le munizioni per armi a energia pesa il 60% in meno.
3 Le munizioni per armi energetiche pesa il 90% in meno.
Chimico 34 1 Ottieni il doppio della quantità quando produci il droghe!
Contraente 18 1 Gli articoli del workshop di crafting ora costano il 25% di materiali in meno.
2 Gli articoli del workshop di crafting ora costano il 50% di materiali in meno.
Esperto di demolizione 10 1 I tuoi esplosivi infliggono + 20% di danni
2 I tuoi esplosivi infliggono il + 40% di danni
3 I tuoi esplosivi infliggono il + 60% di danni
4 I tuoi esplosivi infliggono + 80% di danni
5 I tuoi esplosivi infliggono + 100% di danni
Esperto hacker 22 1 Guadagna +1 abilità di hacking e il tempo di blocco del terminale è ridotto.
Primo soccorso 2 1 Gli Stimpak ripristinano il 15% in più di salute persa.
2 Gli Stimpak ripristinano il 30% in più di salute persa.
3 Gli Stimpak ripristinano il 45% in più di salute persa.
Risolto il problema 27 1 Puoi riparare armature e armature potenziate al 130% delle condizioni massime normali.
2 Puoi riparare armature e armature potenziate al 160% delle condizioni massime normali.
3 Puoi riparare armature e armature potenziate al 200% delle condizioni massime normali.
Armaiolo 11 1 Le pistole si usurano il 10% più lentamente e ora puoi creare armi Tier 1 (Piani richiesti).
2 Le pistole si usurano il 20% più lentamente e ora puoi creare armi Tier 2 (Piani richiesti).
3 Le pistole si usurano il 30% più lentamente e ora puoi creare armi Tier 3 (piani richiesti).
4 Le pistole si usurano il 40% più lentamente e ora puoi creare armi Tier 4 (piani richiesti).
5 Le pistole si usurano del 50% più lentamente e ora puoi creare armi Tier 5 (piani richiesti).
Pirata 4 1 Guadagna +1 abilità di hacking e il tempo di blocco del terminale è ridotto.
Idraulico autorizzato 5 1 Le tue armi a tubo si rompono del 30% più lentamente e sono meno costose da riparare.
2 Le tue armi a tubo si rompono del 60% più lentamente e sono meno costose da riparare.
3 Le tue armi a tubo si rompono del 90% più lentamente e sono meno costose da riparare.
Makehift Warrior 9 1 Le armi da mischia si rompono del 10% più lentamente e puoi creare armi da mischia Tier 1.(Piani richiesti)
2 Le armi da mischia si rompono del 20% più lentamente e puoi creare armi da mischia di livello 2. (Piani richiesti)
3 Le armi da mischia si rompono del 30% più lentamente e puoi creare armi da mischia di livello 3. (Piani richiesti)
4 Le armi da mischia si rompono del 40% più lentamente e puoi creare armi da mischia Tier 4.(Piani richiesti)
5 Le armi da mischia si rompono del 50% più lentamente e puoi creare armi da mischia Tier 5.(Piani richiesti)
Master Hacker 38 1 Guadagna +1 abilità di hacking e il tempo di blocco del terminale è ridotto.
Nerd Rage! 46 1 Sotto il 20% di salute, ottieni 20 danni da danno, il 10% di danno e il 15% di rigenerazione di AP.
2 Sotto il 20% di Salute, ottieni 30 danni da danno, il 15% di danno e il 15% di rigenerazione di AP.
3 Ssotto del 20% di Salute, ottieni 40 danni da danno, il 20% di danno e il 15% di rigenerazione di AP.
Farmacista 6 1 RadAway rimuove il 30% di radiazioni in più.
2 RadAway rimuove il 60% di radiazioni in più.
3 RadAway rimuove il 90% di radiazioni in più.
Potenza portatile 49 1 Tutte le parti di Armatura atomica e il peso del telaio sono ridotti del 25%.
2 Tutte le parti di Armatura atomica e il peso del telaio sono ridotti del 50%.
3 Tutte le parti di Armatura atomica e il peso del telaio sono ridotti del 75%.
Power Smith 41 1 Ora puoi creare avanzate tute per armature potenziate. (Piani richiesti)
2 Crafting Armatura atomica ora costa meno materiali.
3 La tua Armatura atomica ora ha una durata migliorata.
Power Patcher 44 1 La tua Armatura atomica si rompe il 20% più lentamente ed è più economico da riparare.
2 La tua Armatura atomica si rompe il 40% più lentamente ed è più economico da riparare.
3 La tua Armatura atomica si rompe il 60% più lentamente ed è più economico da riparare.
Power user 50 1 I Nuclei di Fusione ora durano più del 30%.
2 I Nuclei di Fusione ora durano più del 60%.
3 La durata dei Nuclei di Fusione è ora raddoppiata.
Esperto di robotica 48 1 Hackera un robot nemico per una probabilità del 25% di pacificarlo.
2 Hackera un robot nemico per una probabilità del 50% di pacificarlo.
3 Hackera un robot nemico per una probabilità del 75% di pacificarlo.
Scienza 20 1 Ora puoi creare armi ad energia. (Piani richiesti)
2 Puoi creare mod modellini di armi energetiche di grado 1. (Piani richiesti)
Esperto di Scienze 31 1 Puoi creare mod di pistola di energia Rank 2. (Piani richiesti)
2 Creare armi energetiche ora costa meno materiali.
Maestro della scienza 43 1 Puoi creare mods di armi energetiche Rank 3. (Piani richiesti)
2 Le tue pistole a energia artificiale hanno una durata migliorata.
scrapper 13 1 Ottieni più componenti quando ricicli armi e armature.
stabilizzato 36 1 In Armatura Atomica, le armi pesanti ottengono maggiore precisione e ignorano il 15% di armature.
2 In Armatura Atomica, le armi pesanti ottengono ancora più precisione e ignorano il 30% di armature.
3 In Armatura Atomica, le pistole pesanti ottengono un’eccellente precisione e ignorano il 45% di armature.
Arma artigianale 40 1 Puoi riparare qualsiasi arma al 130% delle condizioni massime normali.
2 Puoi riparare qualsiasi arma al 160% delle condizioni massime normali.
3 Puoi riparare qualsiasi arma al 200% delle condizioni massime normali.
Palla di Demolizione 29 1 Aggiungi il + 40% di danni agli oggetti creati con l’officina.
2 Aggiungi il + 80% di danni agli oggetti creati con l’officina.
3 Aggiungi il + 120% di danni agli oggetti creati con l’officina.

Agility – AGILITA’

Fallout 76 - Guida:  Lista Perk Cards in Italiano

L’ agilità è una misura della tua finezza e dei tuoi riflessi. Influisce sul numero di Punti Azione in VATS e sulla tua capacità di muoverti silenziosamente.

Nome  Livello Rango Descrizione 
Action Boy / Action Girl 2 1 I punti azione si rigenerano il 15% più velocemente.
2 I punti azione si rigenerano il 30% più velocemente.
3 I punti azione si rigenerano il 45% più velocemente.
Adrenaline 49 1 Guadagno + 6% (massimo 36%) di danno per 30s per uccisione. La durata si aggiorna con uccisioni.
2 Guadagno + 7% (massimo 42%) di danno per 30s per uccisione. La durata si aggiorna con uccisioni.
3 Guadagno + 8% (massimo 48%) di danno per 30s per uccisione. La durata si aggiorna con uccisioni.
4 Guadagno + 9% (massimo 54%) di danno per 30s per uccisione. La durata si aggiorna con uccisioni.
5 Guadagno + 10% (massimo 60%) di danno per 30s per uccisione. La durata si aggiorna con uccisioni.
Ammosmith 34 1 Produce il 40% in più di colpi quando si fabbricano munizioni.
2 Produce l’80% in più di colpi quando si fabbricano munizioni.
Sopravvissuto nato 3 1 Scendendo al di sotto del 20% di salute verrà automaticamente utilizzato uno Stimpak.
2 Scendendo al di sotto del 30% di salute verrà automaticamente utilizzato uno Stimpak.
3 Scendendo al di sotto del 40% di salute verrà automaticamente utilizzato uno Stimpak.
Operativo segreto 27 1 I tuoi attacchi a distanza infliggono x 2.15 di danno normale.
2 I tuoi attacchi a distanza infliggono x 2.30 di danno normale.
3 I tuoi attacchi a distanza infliggono x 2.50 di danno normale
Sprint uomo morto 8 1 Sprint 10% più veloce con un aumento del costo di AP quando la tua salute è inferiore al 40%.
2 Sprint più veloce del 20% con un aumento del costo di AP quando la tua salute è inferiore al 40%.
ingannevole 45 1 Spendi 30 Punti Azione per evitare il 10% di ogni attacco nemico.
2 Spendi 30 Punti Azione per evitare il 20% di ogni attacco nemico.
3 Spendi 30 Punti Azione per evitare il 30% di ogni attacco nemico.
Enforcer 30 1 I tuoi fucili da caccia ottengono una possibilità di smembramento del 5% e una probabilità del 10% di paralizzare un arto.
2 I tuoi fucili da caccia ottengono una possibilità di smembramento del 10% e una probabilità del 20% di paralizzare un arto.
3 I tuoi fucili da caccia ottengono una possibilità di smembramento del 15% e una probabilità del 30% di paralizzare un arto.
Escape Artist 35 1 Azioni furtivamente per perdere i nemici e correre non ha più effetto sulla furtività.
evasivo 17 1 Ogni punto AGI aggiunge +1 danno e resistenza all’energia (massimo 15). (Nessuna Armatura atomica)
2 Ogni punto AGI aggiunge +2 danni e resistenza all’energia (massimo 30). (Nessuna Armatura atomica)
3 Ogni punto AGI aggiunge +3 danni e resistenza all’energia (massimo 45). (Nessuna Armatura atomica)
Esperto di guerriglia 25 1 Le tue Pistole automatiche ora infliggono il + 10% di danni
2 Le tue Pistole automatiche ora infliggono +15% di danni
3 Le tue Pistole automatiche ora infliggono + 20% di danni
Gunslinger esperto 24 1 Le tue Pistole non automatiche ora infliggono il + 10% di danni.
2 Le tue Pistole non automatiche ora infliggono il + 15% di danni.
3 Le tue armi non automatiche ora infliggono + 20% di danni.
Gambe di capra 32 1 Prendi il 40% di danni in meno dalla caduta.
2 Prendi l’80% in meno di danni dalla caduta.
Guerriglia 10 1 Le tue Pistole automatiche ora infliggono il + 10% di danni
2 Le tue Pistole automatiche ora infliggono +15% di danni
3 Le tue Pistole automatiche ora infliggono + 20% di danni
Gun Fu 50 1 I VATS scambiano gli obiettivi in ​​caso di uccisione con un danno pari al + 10% al tuo prossimo obiettivo.
2 I VATS scambiano gli obiettivi per uccidere con un danno del + 10% e del 20% sui tuoi prossimi 2 obiettivi.
3 I VATS scambiano gli obiettivi in ​​caso di uccisione con il + 10%, il 20% e il 30% di danni ai tuoi prossimi 3 obiettivi.
Gun Runner 4 1 La tua velocità di corsa è aumentata del 10% quando hai un’arma equipaggiata
2 La tua velocità è aumentata del 20% quando hai un’arma equipaggiata
Gunslinger 6 1 Le tue Pistole non automatiche ora infliggono il + 10% di danni.
2 Le tue Pistole non automatiche ora infliggono il + 15% di danni.
3 Le tue Pistole non automatiche ora infliggono + 20% di danni.
Difesa domestica 22 1 Puoi creare e disarmare trappole migliori e creare migliori torrette. (Piani richiesti)
2 Puoi creare e disarmare trappole avanzate e creare torrette avanzate. (Piani richiesti)
3 Puoi creare e disarmare trappole esperte e creare torrette esperte. (Piani richiesti)
Piedi leggeri 38 1 Mentre sei nascosto, non attiverai mai mine o trappole a terra.
marathoner 13 1 Sprint consuma il 20% in meno di punti d’azione.
2 Sprint consuma il 40% in meno di punti d’azione.
3 Sprint consuma il 60% in meno di punti d’azione.
Maestro Guerrilla 43 1 Le tue Pistole automatiche ora infliggono il + 10% di danni
2 Le tue Pistole automatiche ora infliggono +15% di danni
3 Le tue Pistole automatiche ora infliggono + 20% di danni
Signor Sandman 37 1 Di notte le tue armi silenziate infliggono un 25% aggiuntivo di danno da attacco furtivo.
2 Di notte le tue armi silenziate infliggono un 50% aggiuntivo di danno da attacco furtivo.
Modern Renegade 18 1 Aumenta l’accuratezza del tiro con pistola e una probabilità del + 2% di paralizzare un arto.
2 Ottieni più precisione nell’uso del fuoco con la pistola e una probabilità del + 3% di paralizzare un arto.
3 Ottieni un’eccellente precisione di fuoco con pistola e una probabilità del + 4% di paralizzare un arto.
Bersaglio in movimento 5 1 Guadagna +15 danni e resistenza energetica durante lo sprint. (Nessuna Armatura Atomica)
2 Guadagna +30 danni e resistenza energetica durante lo sprint. (Nessuna Armatura Atomica)
3 Guadagna +45 danni e resistenza energetica durante lo sprint. (Nessuna Armatura Atomica)
Ninja 15 1 I tuoi attacchi furtivi infliggono x 2.3 danni normali.
2 I tuoi attacchi furtivi infliggono x 2.6 danni normali
3 I tuoi attacchi furtivi corpo a corpo infliggono x 3 danni normali
Packin ‘Light 9 1 Le tue pistole pesano il 25% in meno.
2 Le tue pistole pesano il 50% in meno.
3 Le tue pistole pesano il 75% in meno.
Agente segreto 47 1 Gli Stealth Boys durano il doppio del tempo.
2 Gli Stealth Boys durano tre volte di più.
3 Gli Stealth Boys durano quattro volte più a lungo.
spione 20 1 Sei il 25% più difficile da rilevare mentre fai il furto.
2 Sei il 50% più difficile da rilevare mentre fai il furto.
3 Sei il 75% più difficile da rilevare mentre fai il furto.
Thru-Hiker 7 1 I pesi di cibi e bevande sono ridotti del 30%.
2 I pesi di cibi e bevande sono ridotti del 60%.
3 I pesi di cibi e bevande sono ridotti del 90%.
Cavaliere bianco 39 1 La tua armatura si rompe del 30% più lentamente ed è più economica da riparare.
2 La tua armatura si rompe del 60% più lentamente ed è più economica da riparare.
3 La tua armatura si rompe del 90% più lentamente ed è più economica da riparare.
Maestro Pistolero 41 1 Le tue pistole non automatiche ora infliggono il + 10% di danni.
2 Le tue pistole non automatiche ora infliggono il + 15% di danni.
3 Le tue pistole non automatiche ora infliggono + 20% di danni.

Luck – FORTUNA

Fallout 76 - Guida:  Lista Perk Cards in Italiano

La fortuna è una misura della tua fortuna complessiva, e influenza il tasso di ricarica dei colpi critici, nonché la condizione e la durata degli oggetti che si trovano in cadaveri e casse.

Nome  Livello Rango Descrizione 
Migliori critici 47 1 I colpi critici dell’VATS ora infliggono + 20% di danni.
2 I colpi critici dell’VATS ora infliggono + 30% di danni.
3 I colpi critici dell’VATS ora infliggono + 40% di danni.
Macello 42 1 5% di di possibilità che i nemici esplodano.
2 10% di di possibilità che i nemici esplodano.
3 15% di di possibilità che i nemici esplodano.
Può fare! 7 1 10% di possibilità di trovare un cibo in scatola extra quando si cerca in un contenitore di cibo.
2 20% di possibilità di trovare un cibo in scatola extra quando si cerca in un contenitore di cibo.
3 30% di possibilità di trovare un cibo in scatola extra quando si cerca in un contenitore di cibo.
Cap Collector 16 1 Hai la possibilità di trovare più tappi di bottiglia quando si apre una scatola di tappi.
2 Hai una migliore possibilità di trovare più tappi quando apri una scatola di tappi.
3 Trovi sempre più tappi di bottiglia quando apri una scatola di tappi
Classe Freak 46 1 Gli effetti negativi delle tue mutazioni sono ridotti del 25%.
2 Gli effetti negativi delle tue mutazioni sono ridotti del 50%.
3 Gli effetti negativi delle tue mutazioni sono ridotti del 75%.
Critico 44 1 I colpi critici ora consumano solo l’85% del tuo accumulatore per i colpi critici.
2 I colpi critici ora consumano solo il 70% del tuo accumulatore per i colpi critici.
3 I colpi critici ora consumano solo il 55% del tuo accumulatore per i colpi critici.
Curatore 19 1 I benefici di bobbleheads e riviste durano il doppio del tempo.
Infermiera secca 23 1 Hai una probabilità del 50% di mantenere il tuo Stimpak quando fai rivivere un altro giocatore.
Quadrifoglio 29 1 Ogni colpo in VATS ha la possibilità di riempire il tuo accumulatore per i colpi critici.
2 Ogni colpo in VATS ha una migliore possibilità di riempire il tuo accumulatore per i colpi critici.
3 Ogni colpo in VATS ha un’eccellente possibilità di riempire il tuo accumulatore per i colpi critici.
Buono con il sale 9 1 Il cibo nel tuo inventario si guasterà del 30% più lentamente.
2 Il cibo nel tuo inventario si guasterà del 60% più lentamente.
3 Il cibo nel tuo inventario si rovinerà lentamente del 90%.
Grim Reaper’s Sprint 33 1 Qualsiasi uccisione in VATS ha una probabilità del 15% di ripristinare tutti i Punti Azione.
2 Qualsiasi uccisione in VATS ha una probabilità del 25% di ripristinare tutti i Punti Azione.
3 Qualsiasi uccisione in VATS ha una probabilità del 35% di ripristinare tutti i Punti Azione.
Junk Shield 10 1 Porta spazzatura per ottenere fino a 10 punti di danno. (Nessuna Armatura Atomica)
2 Porta spazzatura per ottenere fino a 20 punti di danno. (Nessuna Armatura Atomica)
3 Porta spazzatura per ottenere fino a 30 punti di danno. (Nessuna Armatura Atomica)
Ultima risata 27 1 Lancia una granata dal tuo inventario quando muori.
Fortuna del sorteggio 14 1 La tua arma ha una probabilità del 10% di riguadagnare condizioni quando colpisce un nemico.
2 La tua arma ha una probabilità del 20% di riguadagnare condizioni quando colpisce un nemico.
3 La tua arma ha una probabilità del 30% di riguadagnare condizioni quando colpisce un nemico.
Colpo di fortuna 24 1 Leggera possibilità che la tua armatura equipaggiata si ripari da sola quando viene colpita.
2 Probabilmente la tua armatura equipaggiata si riparerà ancora di più se colpita.
3 È probabile che la tua armatura equipaggiata si riparerà molto quando colpita.
Salvatore Misterioso 49 1 A volte l’Alleato Misterioso ti rianimerà quando vieni abbattuto.
2 L’ Alleato Misterioso apparirà più spesso per rianimarti quando abbattuto.
3 L’ Alleato Misterioso apparirà regolarmente per rianimarti quando sarai abbattuto.
Misterioso sconosciuto 26 1 L’ Alleato Misterioso apparirà occasionalmente in VATS per dare una mano.
2 L’ Alleato Misterioso appare più spesso quando si utilizza VATS
3 L’ Alleato Misterioso appare spesso in VATS, ti conosce per nome.
Carne misteriosa 12 1 Gli Stimpak possono generare tessuto di carne commestibile. Con livelli di radiazioni più alti migliorano le possibilità.
2 Gli stimolanti generano carne commestibile. Con livelli di radiazioni più alti migliorano le possibilità.
3 Gli stimolanti generano carne commestibile eccessiva. Con livelli di radiazioni più alti migliorano le possibilità.
Un esercito di una sola arma 31 1 Le armi pesanti ottengono una possibilità di smembramento del 4% e una probabilità del 4% di paralizzare un arto.
2 Le armi pesanti ottengono una possibilità di smembramento del 8% e una probabilità del 8% di paralizzare un arto.
3 Le armi pesanti ottengono una possibilità di smembramento del 12% e una probabilità del 12% di paralizzare un arto.
Farma farmaceutico 2 1 Probabilità del 40% di trovare droghe extra quando si cerca in un contenitore chimico.
2 Probabilità del 60% di trovare droghe extra quando si cerca in un contenitore chimico
3 Probabilità del 80% di trovare droghe extra quando si cerca in un contenitore chimico
Psicopatico 21 1 Ogni uccisione con VATS ha una probabilità del 10% di ricaricare il tuo accumulatore per i colpi critici.
2 Ogni uccisione con VATS ha una probabilità del 20% di ricaricare il tuo accumulatore per i colpi critici.
3 Ogni uccisione con VATS ha una probabilità del 30% di ricaricare il tuo accumulatore per i colpi critici.
Mani veloci 40 1 Ottieni una probabilità del 6% di una ricarica istantanea quando il caricatore è vuoto.
2 Ottieni una probabilità del 12% di una ricarica istantanea quando il caricatore è vuoto.
3 Ottieni una probabilità del 18% di una ricarica istantanea quando il caricatore è vuoto.
Rimbalzare 38 1 Ottieni una probabilità del 6% di deviare indietro alcuni dei danni a distanza dei nemici. (Nessun PvP)
2 Ottieni una probabilità del 12% di deviare indietro alcuni dei danni a distanza dei nemici.(Nessun PvP)
3 Ottieni una probabilità del 18% di deviare indietro alcuni dei danni a distanza dei nemici.(Nessun PvP)
Scroccone 3 1 Probabilità del 40% di trovare munizioni extra quando si cerca in un contenitore di munizioni.
2 Probabilità del 60% di trovare munizioni extra quando si cerca in un contenitore di munizioni.
3 Probabilità del 80% di trovare munizioni extra quando si cerca in un contenitore di munizioni.
Serendipity 5 1 Sotto il 35% di salute, ottieni una probabilità del 15% di evitare danni.
2 Sotto il 35% di salute, ottieni una probabilità del 30% di evitare danni.
3 Sotto il 35% di salute, ottieni una probabilità del 45% di evitare danni.
Geni inamidati 30 1 Meno possibilità per te di mutare da radiazioni e per i Radaway di curare le mutazioni.
2 Non si muterà mai da Radiazioni e i Radaway non cureranno mai le mutazioni.
Cacciatore di tempeste 35 1 Guadagna la rigenerazione della salute mentre sei fuori durante la pioggia o tempesta radioattiva.
2 Ottieni una rigenerazione di alta salute mentre sei fuori durante la pioggia o tempesta radioattiva.
Super Duper 50 1 Quando realizzi qualcosa, c’è una probabilità del 10% di ottenere risultati doppi!
2 Quando realizzi qualcosa, c’è il 20% di possibilità di ottenere risultati doppi!
3 Quando realizzi qualcosa, c’è il 30% di possibilità di ottenere risultati doppi!
Tormentor 37 1 I tuoi attacchi con il fucile hanno una probabilità del 5% di paralizzare un arto.
2 I tuoi attacchi con il fucile hanno il 10% di possibilità di paralizzare un arto.
3 I tuoi attacchi con il fucile hanno una probabilità del 15% di paralizzare un arto.
Woodchucker 17 1 Raccogli due volte tanto quando raccogli legna

 

Fallout 76 – Guida: Lista Perk Cards in Italiano ultima modifica: 2018-11-19T16:46:42+00:00 da Giganico

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