News Giochi PC & Console

Fallout 76: Due ricchi aggiornamenti in arrivo

Fallout 76 update

Tramite l’account ufficiale di Bethesda su Reddit scopriamo i dettagli dei prossimi max update di Dicembre:

Traduciamo dall’inglese..

Stash e risoluzione bug..

4 dicembre 2018 – L’aggiornamento della prossima settimana implementerà un aumento del limite dello “Stash”, oltre a una serie di miglioramenti in termini di prestazioni e stabilità, cambiamenti di bilancio e molteplici correzioni di bug al gioco. Avremo le note di patch complete disponibili questa settimana prima dell’aggiornamento di martedì. Alcuni problemi importanti affrontati in questo aggiornamento includono:

Limite di “stash” aumentato: sappiamo che molti di voi hanno chiesto un adeguamento al limite di archiviazione di Stash e siamo felici di condividere che lo stiamo aumentando da 400 a 600. Anche se questo è un po’ conservativo, abbiamo in programma di aumentare il limite dell’inventario ulteriormente una volta verificato che questo cambiamento non avrà un impatto negativo sulla stabilità del gioco.

Boss Loot: i giocatori devono ricevere correttamente da due a tre oggetti dopo aver abbattuto un boss, a seconda della difficoltà e del livello della creatura.

Effetti del Cryolator: i giocatori colpiti con il Cryolator sono ora refrigerati, glassati o congelati a seconda di quante volte vengono colpiti. Anche la riduzione della velocità di movimento applicata da questi effetti è stata ridotta da 2 ore a 30 secondi.

Il respawn quando sovraccarico: Abbiamo risolto un problema che riguarda i giocatori che muoiono mentre sono sovraccarichi e che hanno permesso loro di Respawn al Vault 76. Ora, i giocatori sovraccarichi saranno in grado di rinascere al più vicino indicatore di mappa scoperto.

Bloccato in armatura potenziata: abbiamo affrontato un problema in questa patch che potrebbe far rimanere i giocatori bloccati all’interno della Armatura atomica. Siamo anche consapevoli del fatto che ci sono altri casi in cui ciò può accadere e stiamo studiando attivamente su di loro.

Fallout 76 update

11 dicembre 2018

Il prossimo aggiornamento dopo il 4 dicembre è attualmente pianificato per la settimana successiva. Come le patch precedenti, includerà una serie di correzioni di bug, ma stiamo anche pianificando di apportare alcune modifiche e funzionalità più importanti al gioco. Puoi vedere un’anteprima di questi miglioramenti qui sotto e un elenco completo delle modifiche sarà incluso nelle note della patch dell’11 dicembre.

Aggiunte PC: l’impostazione Push-to-Talk per la chat vocale, il supporto della risoluzione 21: 9 e l’impostazione Field of View vengono tutti implementati su PC con questo aggiornamento.

SPECIAL Respec: Dopo il livello 50, potrai scegliere tra una nuova carta Perk o lo spostamento di un punto SPECIALE precedentemente assegnato.

C.A.M.P. Posizionamento su Login: il tuo C.A.M.P. non verrà più automaticamente redatto e memorizzato se qualcuno sta occupando la tua posizione quando accedi a un server. Invece, riceverai una notifica che il tuo spazio è occupato. Se decidi di trovare una nuova casa per il tuo C.A.M.P. su quel server, sarà libero di farlo. Tuttavia, se non si tenta di posizionare il proprio C.A.M.P., sarà possibile passare a un nuovo server in cui tale posizione è vuota e il proprio C.A.M.P. sarà completamente assemblato e ti aspetta.

Bulldozer: questa è una nuova funzione dello C.A.M.P. che ti consentirà di rimuovere piccoli alberi, rocce e altri ostacoli, quindi è più facile creare e posizionare il tuo C.A.M.P. quando e dove lo vuoi Puoi anche usare Bulldozer per eliminare questi oggetti dall’area circostante per rendere la tua C.A.M.P. sentirsi più come a casa!

Un LIKE alla pagina Facebook!!

Fallout 76: Due ricchi aggiornamenti in arrivo ultima modifica: 2018-11-28T09:00:52+00:00 da Giganico

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi