News Giochi PC & Console

Fallout 76: Bethesda dà accesso ai dati sensibili degli utenti

Fallout 76

Ops.

Bethesda è nell’occhio del ciclone già da un po’: Fallout 76 è stato un disastro e gli utenti soddisfatti si contano sulle dita di una mano. Una sequela di errori disastrosi stanno portando il gradimento della software house ai minimi storici e mai come oggi Bethesda sembra vicina al tracollo. Ancora una volta è un bug al centro della discussione, ma in questo caso si tratta di un bug del sito. Ad alcuni utenti che hanno aperto un reclamo per la borsa in nylon, è stato dato accesso ai dati sensibili di ogni utente che avesse aperto un reclamo, oltre che il potere di aprire o chiudere ticket a piacimento.

Fallout 76

Naturalmente il problema è già stato risolto, ma questo non ha impedito a diversi utenti di vedere nomi, cognomi, indirizzi e persino dati della carta utilizzata per acquistare il gioco. Lo ha reso noto un utente su Reddit che dice:

“Sto ricevendo tutti i ticket che avete aperto sul mio account Bethesda. La maggior parte sono ricevute della Power Armor Edition con annessa richiesta di cambio per la borsa. Queste ricevute contengono tutte le vostre informazioni. Il vostro indirizzo email e quello di casa e la carta che avete usato per comprare questo gioco estremamente buggato.”

Lo stesso utente ha poi fatto notare la cosa a Bethesda via Twitter, la cui laconica risposta è stata, in un thread del forum: “Salve ragazzi, abbiamo risolto questo problema.” Bethesda sembra sempre meno la grande software house che ricordavamo e sempre più un gruppetto di dilettanti allo sbaraglio.

Fonte

Fallout 76: Bethesda dà accesso ai dati sensibili degli utenti ultima modifica: 2018-12-06T12:11:22+00:00 da Sittingbull

Potrebbe anche interessarti…

Rispondi