News Giochi PC & Console

Fairy Tail: annunciato un gioco JRPG

Tempo di lettura: 1 minuto

Ieri, tramite l’uscita di un trailer, Koei Tecmo ha annunciato un gioco JRPG (Japanese Role-Play Game) dedicato al famoso manga Fairy Tail. Dalle poche informazioni che ci sono state fornite, potremo interpretare diversi personaggi provenienti dalla serie, e non solo il protagonista, Natsu, e potremo sfruttare le loro abilità magiche per sconfiggere i nostri avversari. Queste sono state le dichiarazioni di Koei Tecmo e dello studio di sviluppo Gust:

Demoni, maghi oscuri, draghi e gatti. Troverai tutto ciò iniziando il tuo viaggio nella terra di Fiore e affrontando le avventure di Natsu Dragneel e Lucy Heartfilia, assieme ad altri eccentrici membri della gilda di Fairy Tail. Gust Studios sta sviluppando il gioco sotto la supervisione dell’autore Hiro Mashima, con la promessa di riproporre in maniera fedele il mondo di Fairy Tail e i suoi insoliti abitanti, includendo tutto ciò che lo rende unico, dalla magia ai suoi iconici personaggi.

La data di uscita del gioco è prevista per il 2020 ed uscirà per PS4, Nintendo Switch e Steam. Ancora è da definire una data di uscita più precisa.

Fairy Tail: annunciato un gioco JRPG ultima modifica: 2019-09-06T09:00:18+02:00 da Kira

Rispondi