Anteprime Giochi PC & Console

Evil West: VIDEO di 10 minuti di gameplay2 minuti lettura

Evil West

Gli amici di IGN hanno pubblicato un roboante video per l’action game di cowboys e vampiri; Evil West.

Dagli autori di Shadow Warrior 3 Flying Wild Hog, ecco un’interessantissimo progetto che mira a proporre un inedito mix che promette vere scintille.

Evil West sarà disponibile a partire dal 20 settembre su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Evil West e un’epica caccia

Caciarone ed eccessivo Evil West rifà il verso alle produzione action di fascia medio alta. Un po Remnant: From the Ashes, un pò The Order 1886 con uno spiccato accento su design dei modelli e contesto. Un variegato arsenale che può generare spettacolari combo miste tra armi da fuoco e attacchi melee.

Vestiremo i panni di un pistolero che ben presto scoprirà che da una semplice struttura si troverà a discendere in un girone infernale popolato da vampire, mostri e abomini inumani in una progressione che fà il verso anche al film di Tarantino: “Dal tramonto all’alba”.

“Una minaccia oscura incombe sulla frontiera americana. Nei panni di uno degli ultimi agenti di un’organizzazione segreta dedita all’eliminazione dei vampiri, sei l’ultima linea tra l’umanità e un terrore ancestrale che sta emergendo dalle tenebre. Diventa un supereroe del Far West, elimina la minaccia dei vampiri e salva gli Stati Uniti!”, si legge nella sinossi ufficiale.

Evil West

“Scatena l’inferno in alcuni combattimenti viscerali ed esplosivi con le tue armi, un guanto fulminante e alcuni gadget. Uccidi con stile alcune mostruosità assetate di sangue nei panni di un cacciatore solitario o in cooperativa con un amico.”

“Esplora e combatti in una campagna narrativa mentre potenzi le tue armi e i tuoi strumenti di caccia. Sblocca nuovi vantaggi per evolvere le tue capacità di ammazzamostri, plasmando il tuo stile di gioco per sconfiggere le orde di esseri soprannaturali.”

Evil West: VIDEO di 10 minuti di gameplay2 minuti lettura ultima modifica: 2022-06-17T18:00:00+02:00 da Giganico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.