News Giochi PC & Console

Evil Dead The game VIDEO gameplay con Bruce Campbell1 minuti lettura

Evil Dead The Game

Evil Dead The Game esce oggi per PC (esclusiva Epic) e console! Disponibile con menù e sottotitoli in italiano promette anche un infinità di citazioni e momenti contestualizzati per i veri appassionati della Bruce Campbell Saga!

Un video gameplay con l’inossidabile Bruce Campbell

Godiamoci il video di gameplay commentato dal protagonista indiscusso nonchè insostituibile interprete di Ash Williams. Negli anni ne ha viste e passate davvero tante generando una miriade di contenuti iconici .

Non serve ricordare quanto il titolo ben prometta anche in funzione di come è stato pensato e sviluppato.

Il titolo di ispira ai primi due film The Evil Dead (La Casa in Italia) che hanno visto un giovane Sam Raimi seduto sulla sedia di regista. Ma non solo, i personaggi del gioco sono tratti anche dalla serie TV Ash Vs The Evil Dead (interrotta ingiustamente dopo la terza stagione!)e dall’iconico film Army of Darkness (L’armata delle tenebre in Italia).

LEGGI ANCHE: Evil Dead: The Game provato

E voi state aspettando Evil Dead: The Game? Quanto vi piace o siete affezionati alla saga di Ash Williams? Venite a discuterne con noi su Discord o sul nostro Telegram! Vi aspettiamo, siamo avidi di discussioni del genere!

Evil Dead The game VIDEO gameplay con Bruce Campbell1 minuti lettura ultima modifica: 2022-05-13T15:00:00+02:00 da Giganico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.